FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Masturbazione compulsiva (https://fobiasociale.com/masturbazione-compulsiva-57451/)

SoloUnaDonna 14-12-2016 22:58

Re: Masturbazione compulsiva
 
Ecco un altro ottimo motivo per non dare la mano agli estranei ._.

Keith 14-12-2016 23:13

Re: Masturbazione compulsiva
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1845063)
Credo che succeda solo nei film :D

:(

assiolo 15-12-2016 00:44

Re: Masturbazione compulsiva
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1845061)
Ecco un altro ottimo motivo per non dare la mano agli estranei ._.

Considerato anche che io non è che mi lavi tanto spesso :mrgreen:

alien boy 15-12-2016 01:21

Re: Masturbazione compulsiva
 
ma quando facevi quell'azione davanti alla capa l'hai fatto da coperto o esponendo l'arma del delitto?

onisco 15-12-2016 01:38

Re: Masturbazione compulsiva
 
Quote:

Originariamente inviata da Fongshou (Messaggio 1844810)
Tu almeno le facevi sul luogo di lavoro.. :)

Quando si dice stare sempre sul pezzo...

assiolo 15-12-2016 16:02

Re: Masturbazione compulsiva
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1845116)
ma quando facevi quell'azione davanti alla capa l'hai fatto da coperto o esponendo l'arma del delitto?

Coperto! Se le avessi mostrato l'arma mi avrebbe promosso! :mrgreen:

Svalvolato 15-12-2016 19:54

Re: Masturbazione compulsiva
 
Io sono arrivato a 4-5 a volte, non di più. Negli ultimi anni comunque la libido è molto aumentata per me, più di quando ero adolescente.

alien boy 15-12-2016 23:31

Re: Masturbazione compulsiva
 
Quote:

Originariamente inviata da assiolo (Messaggio 1845342)
Coperto! Se le avessi mostrato l'arma mi avrebbe promosso! :mrgreen:

promuove l'uso delle armi? :o

assiolo 15-12-2016 23:50

Re: Masturbazione compulsiva
 
Mi sa che l'uso delle armi su di lei lo promuove proprio tanto.:ridacchiare:

assiolo 03-01-2017 20:15

Re: Masturbazione compulsiva
 
Riprendo la discussione per segnalare un episodio che mi è accaduto qualche giorno fa: un ragazzo che conosco (una vera chiavica) mi ha presentato la sua ragazza, davvero attraente, e... vedo che a un certo punto rimangono in silenzio e strabuzzano gli occhi perché la mano mi è calata nei pantaloni. :miodio: Idee per aiutarmi o devo rivolgermi alla Madonna di Anguria?

alien boy 03-01-2017 22:07

Quote:

Originariamente inviata da assiolo (Messaggio 1853909)
Riprendo la discussione per segnalare un episodio che mi è accaduto qualche giorno fa: un ragazzo che conosco (una vera chiavica) mi ha presentato la sua ragazza, davvero attraente, e... vedo che a un certo punto rimangono in silenzio e strabuzzano gli occhi perché la mano mi è calata nei pantaloni. :miodio: Idee per aiutarmi o devo rivolgermi alla Madonna di Anguria?

Meglio che ti rivolgi a una divinità maschile :D

Balto 03-01-2017 22:16

Re: Masturbazione compulsiva
 
Quote:

Originariamente inviata da assiolo (Messaggio 1853909)
Riprendo la discussione per segnalare un episodio che mi è accaduto qualche giorno fa: un ragazzo che conosco (una vera chiavica) mi ha presentato la sua ragazza, davvero attraente, e... vedo che a un certo punto rimangono in silenzio e strabuzzano gli occhi perché la mano mi è calata nei pantaloni. Idee per aiutarmi o devo rivolgermi alla Madonna di Anguria?

:pensando::pensando::pensando::pensando:

varykino 03-01-2017 22:41

Re: Masturbazione compulsiva
 
Quote:

Originariamente inviata da assiolo (Messaggio 1853909)
Riprendo la discussione per segnalare un episodio che mi è accaduto qualche giorno fa: un ragazzo che conosco (una vera chiavica) mi ha presentato la sua ragazza, davvero attraente, e... vedo che a un certo punto rimangono in silenzio e strabuzzano gli occhi perché la mano mi è calata nei pantaloni. :miodio: Idee per aiutarmi o devo rivolgermi alla Madonna di Anguria?

ma lol fatti dare l'attestato di incapacità di intendere e di volere :D

assiolo 03-01-2017 22:46

Re: Masturbazione compulsiva
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1853976)
ma lol fatti dare l'attestato di incapacità di intendere e di volere :D

No! Perderei il mio posto di dipendente pubblico. Casomai sarebbe meglio un attestato di invalidità temporanea, che mi consentirebbe di stare due anni a casa per malattia.

varykino 03-01-2017 23:03

Re: Masturbazione compulsiva
 
Quote:

Originariamente inviata da assiolo (Messaggio 1853980)
No! Perderei il mio posto di dipendente pubblico. Casomai sarebbe meglio un attestato di invalidità temporanea, che mi consentirebbe di stare due anni a casa per malattia.

2 anni a casa se stai messo cosi ti distruggi di seghe XD meglio che vai a lavorà :D

assiolo 03-01-2017 23:12

Re: Masturbazione compulsiva
 
Pensa che sono così malmesso che mi sparo una sega anche ogni volta che un'utente donna risponde ai miei post su questo forum.

varykino 03-01-2017 23:45

Re: Masturbazione compulsiva
 
c'avrai il braccio tipo quello dei lanciatori del giavellotto :sisi: :D

assiolo 03-01-2017 23:57

Re: Masturbazione compulsiva
 
Ma sai... è dura, quando hai a che fare con delle donne senza poterle guardare ti immagini sempre che siano strafighe! :mrgreen:

varykino 04-01-2017 00:08

Re: Masturbazione compulsiva
 
boh a me nn m attizzano le passanti o le donne altrui boh , perchè già so che nn la danno a me lol quindi al massimo me se ammoscia di piu lol.

assiolo 04-01-2017 00:30

Re: Masturbazione compulsiva
 
Ma che ti ammoscia, e fattela 'na pippa pensando alla donna di un altro, pensa che te la puoi fare pure dieci volte alla settimana quando magari a lui non la dà manco una volta al mese!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.