![]() |
Come dimostrate il vostro amore?
Domanda semplice e di primo acchito un po' stramba. Comunque, come dimostrate/dimostrereste il vostro amore?
La domanda è rivolta anche a chi non ha un partner. |
Re: Come dimostrate il vostro amore?
non lo dimostro :testata:
cioe' un goccio si', son piu' affettuosa ma son sempre evitante e non so (quasi) mai che dire...uff quindi del mio comportamento pernso gli altri non sappiano bene che pensarne |
Facendo cose che non farei per nessun altro.
|
Premetto che per me amore è anche quello verso amici, persone care e via discorrendo. Non solo verso una partner; se c'è un voler bene ad una persona, affetto, è una forma di amare - per me.
Poi immagino ciascuno intenderà a suo modo il termine. Lo dimostro con la vicinanza, fisica e non, col supporto, con l'interesse per il benessere della persona e col del desiderio di condivisione. Miro a far entrare una persona nella mia vita ed a farmi includere nella sua. Nel caso di una relazione lo step successivo è il considerare i bisogni dell'altra parificati ai miei come importanza. |
Non lo dimostro e sono una che evita il contatto fisico,anche il bacetto sulla guancia.
|
Grazie alle continue delusioni avute dagli altri non sono più in grado di dimostrarlo...grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |