FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La scelta di diventare erbivori (e non sto parlando di vegani...) (https://fobiasociale.com/la-scelta-di-diventare-erbivori-e-non-sto-parlando-di-vegani-57399/)

assiolo 11-12-2016 13:48

Re: La scelta di diventare erbivori (e non sto parlando di vegani...)
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1843145)
io ho abbracciato la filosofia MGTOW da quando me l'hai fatta conoscere tu... :mrgreen: sei stato il mio mentore... :riverenza:

Se qui dentro ci fosse più gente a ingoiare la pillola rossa, forse questo forum sarebbe un deserto :D

Milo 11-12-2016 14:01

Re: La scelta di diventare erbivori (e non sto parlando di vegani...)
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1843141)
in giappone quindi le donne non sono tutte fidanzate :D

Qualcuno del froum vuol fare un giro con me in giappone?

Mike Patton 11-12-2016 15:10

Re: La scelta di diventare erbivori (e non sto parlando di vegani...)
 
Credo di essere erbivoro: il mercato delle relazioni se non hai certi standard è da schiattare seduta stante. Che vita grama...

E me lo merito pure! :sarcastico:

Mike Patton 11-12-2016 15:13

Re: La scelta di diventare erbivori (e non sto parlando di vegani...)
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1843169)
Se per fobia non sono (quasi) mai riuscito ad approcciare le ragazze ora viene fuori che me lo merito pure:miodio:

Non facciamo di tutta l'erba un fascio, grazie.

Come osi! Altre 50 frustrate!

assiolo 11-12-2016 15:27

Re: La scelta di diventare erbivori (e non sto parlando di vegani...)
 
Non date retta a chi vi colpevolizza. È la solita propaganda vittimista veterofemminista, quella che poi fa approvare leggi assurde tipo che il divorzio è sempre colpa del marito, oppure che se arrivate in un concorso pubblico pari con una donna prendono lei e non voi (ma perché? Hanno tutte queste difficoltà a studiare? Non mi pare, non sento altro che dire che le donne vanno di gran lunga meglio negli studi...).
È semplicemente una situazione diversa rispetto al passato: una volta le donne avevano bisogno di trovare un uomo per assicurare la propria sopravvivenza, oggi riescono ad assicurarsela da sole e quindi un uomo serve solo se porta ad un miglioramento del proprio tenore di vita; cosa che è difficilmente realizzabile, perché gli uomini, proprio per la maggiore concorrenza sul mercato del lavoro (e non solo delle donne, ma anche degli stranieri... quando non delle macchine, ormai), rimangono disoccupati o trovano lavori sempre più malpagati. Insomma, la merce costa di più rispetto al passato e i soldi in tasca per pagarla non ce li hai.
Non sto dicendo che la situazione di prima fosse giusta, ma semplicemente che, se un cambiamento c'è stato, è andato quasi tutto a danno degli uomini.

Pensieroso 11-12-2016 21:19

Re: La scelta di diventare erbivori (e non sto parlando di vegani...)
 
Quote:

Originariamente inviata da assiolo (Messaggio 1842893)
...
che ne pensate di questa filosofia di vita?

Che ogni individuo, in senso universale, dovrebbe poter adottare la filosofia di vita che preferisce, ovviamente senza cagionare danno al prossimo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.