![]() |
Paura di rovinare tutto
Ho trovato una ragazza con cui forse sta nascendo qualcosa, dopo anni di sofferenze, dopo aver quasi perso le speranze, é arrivata lei. Ancora non c'è niente, apparte qualche apprezzamento reciproco. A me lei piace moltissimo, é proprio il tipo di ragazza che sognavo, ma che ormai non credevo potesse esistere.
Quando parlo con lei é come se tutti i problemi passati non fossero mai esistiti. Ma quando sono a casa a pensare la paura di poter rovinare tutto mi assilla, penso che se non funziona tornerò ad essere come prima, a volte penso che questa sia l'unica possibilità che ho per riuscire ad essere felice, perche se non dovesse funzionare, con altre ragazze non avrei nessuna possibilità. E ho paura che lei si accorga di tutto questo e possa pensare che sto con lei solo perché é l'unica opzione che ho. Ho paura di essere troppo monotono anche a causa della mia totale inesperienza. Sono davvero paranoico :testata: :testata: Credete sia normale (date le circostanze)? A voi é mai capitato? O sono l'unico disperato?:( |
Re: Paura di rovinare tutto
Completamente normale considerando l'inesperienza, immaginando che sei avanti con l'età, forse :pensando:, stai solo attento a non fare di lei il centro del tuo mondo, in caso andasse male poi ne usciresti completamente a pezzi.
|
...
|
@bhoo
Il mio compagno era come te. Non preoccuparti. Il suo essere così speciale mi ha regalato momenti bellissimi. Ora si è inaridito credo solo con me purtroppo. |
Quote:
Volendo esser pratici, e spesso, soprattutto in questi casi è la soluzione migliore ,a leggere queste due frasi la soluzione vien da sè... Aumenta i tempi che passi con lei...meno paranoie più felicità. |
Ste botte di "coolo" sempre agli altri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |