![]() |
Cosa scegliereste?
Tra:
- Far morire una persona cara, ottenendo in cambio l'eterna e completa realizzazione e soddisfazione personale (quindi zero senso di colpa); - Far sopravvivere la persona cara, al costo del dover trascorrere una vita insoddisfacente e immodificabile. E perché? |
Re: Cosa scegliereste?
Mi sembra ovvio che tutti risponderebbero far sopravvivere la persona cara
|
scelgo di far sopravvivere i miei cari... loro non hanno nessuna colpa se io sono una nullità che nella vita non combinerà mai un cazzo...
|
Quote:
Sono abbastanza sicuro che in molti sceglierebbero la prima opzione, ci sono 7,5 miliardi di persone al mondo, non sono tutti uguali... P.S. - Come volevasi, qualcuno ha votato la prima opzione... Quote:
Sì intendevo questo, essendo completamente realizzati e soddisfatti, non si avrebbe nessun senso di colpa postumo, al massimo preventivo. |
Quote:
|
far morire una persona (innocente e che probabilmente ci vuole anche bene) per poter godere di una vita migliore mi pare un orrore, poco importa se la si uccide direttamente o si sceglie questo fra le proposte del genio della lampada
|
Il sondaggio è anonimo? :timidezza:
|
Quote:
|
piuttosto che far del male a una persona cara mi farei male io
|
Quote:
|
|
Se quella persona non è mia madre non ci penso due volte.
|
Quote:
|
La seconda opzione. Dicono che io abbia " le spalle larghe "... :pensando:
|
So come sono e so che non potrei mai essere pienamente soddisfatta e realizzata da viva perció scelgo di morire io cosí mi prendo la soddisfazione eterna e regalo un po' di soddisfazione pure agli altri che finalmente si liberano di me.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |