![]() |
Me ne vado da casa
È una tortura stare coi miei,atta a confermare e riconfermare la mia inettitudine,sparire e non farsi più vedere gli leverà un peso,ho deluso le loro aspettative,domani faccio le valigie e parto quando loro non ci sono,il telefono lo lascerò a casa per evitare che mi chiamino e mi supplichino di ritornare con lacrime di coccodrillo per poi poter di nuovo lanciarmi morsi velenosi appena tornato a casa.Il gioco è bello quando dura poco ed è durato fin troppo,per fortuna qui ho trovato un po' di calore,cosa che non ho mai avuto nella vita reale,causa alcolismo,bruttezza e timidezza,ma non posso fare affidamento per sempre su questo forum,come non posso farlo sui miei genitori,perchè stare ancora con loro aumenterà l'astio in famiglia,logorando sempre di più loro,ma,soprattutto,anche me.
|
Re: Me ne vado da casa
Quote:
|
Spero per te che tu abbia un posto dove andare, che tu sappia come mantenerti e soprattutto che tu abbia considerato molto bene i rischi a cui vai incontro.
Inoltre, se non vuoi essere contattato telefonicamente è un conto, almeno però scrivi loro una lettera, sia adesso che tra qualche tempo per informarli che stai bene, una lettera non necessita per forza del mittente, basta il destinatario e un francobollo. |
Quote:
|
Quote:
|
...
|
Li avviserò,me ne andrò via solo per un paio di giorni per far calmare le acque,in alternativa come sopravvivere ancora in casa?Chiederò un aiuto psicologico...
|
Mi sa che stasera parto.
|
Quote:
potrai avere qualche giorno di pace da loro, ma al ritorno dubito sara' cambiato molto :nonso: (ma non farli stare in pensiero se no quando torni dopo il primo momento di contentezza te lo rinfacceranno) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |