FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Essere persone grigie (https://fobiasociale.com/essere-persone-grigie-57325/)

cancellato17995 07-12-2016 16:12

Re: Essere persone grigie
 
...

Rebecca~ 07-12-2016 16:31

Re: Essere persone grigie
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1840855)
Ma però se una persona non esce riesce ad uscire di casa, deve affrontare il problema. Una persona a me vicina faceva cosi, non riusciva ad uscire dalla porta di casa per qualche minuto che già ci rientrava stando male. Ci si è messa seriamente a provarci, stando di merda nel mentre, e alla fine ci è riuscita. E prima di farlo è rimasta chiusa in casa per 4 o 5 anni. Perciò direi che la volontà sta alla base. Se non ci si prova e si tirano fuori scuse rimani dove sei. Questo vale per attacchi di panico che per il resto direi :bene:

Comuqnue è ovvio che è l'esposizione eccessiva che porta a questo, ecco perché ci si chiude, poi nel suo caso c'era anche il fatto del non riuscire a controllare il tutto fuori, che diciamo è anche legato all'esposizione.

Non ho capito perché secondo te una persona che non riesce a uscire di casa deve affrontare il problema con l'esposizione. E neanche perché diventa un problema di volontà. Potresti spiegarmi meglio?

Balto 07-12-2016 16:40

Re: Essere persone grigie
 
Quote:

Originariamente inviata da Rebecca~ (Messaggio 1840945)
Non ho capito perché secondo te una persona che non riesce a uscire di casa deve affrontare il problema con l'esposizione. E neanche perché diventa un problema di volontà. Potresti spiegarmi meglio?

Volontà di uscire dal suo problema. Se una persona non riconosce l suo problema, e attua i metodi più adatti a se stessi per uscirne, al massimo gli daranno i strumenti, come possono farlo i psicologi ecc, nessun altro gli aiuterà, chiaro e lampante direi :bene:

Esposizione era riferito a quel specifico caso che riportavo io. Poi non sono psicologo, ma immagino che ognuno avrà i suoi metodi :pensando:

Rebecca~ 07-12-2016 16:47

Re: Essere persone grigie
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1840953)
Volontà di uscire dal suo problema. Se una persona non riconosce l suo problema, e attua i metodi più adatti a se stessi per uscirne, al massimo gli daranno i strumenti, come possono farlo i psicologi ecc, nessun altro gli aiuterà, chiaro e lampante direi :bene:

Esposizione era riferito a quel specifico caso che riportavo io. Poi non sono psicologo, ma immagino che ognuno avrà i suoi metodi :pensando:

Ah, ma quindi si può dire che qualcosa ti sembra chiaro :bene:

Mike Patton 07-12-2016 16:48

Re: Essere persone grigie
 
A me semplicemente mi piacciono i colori scuri :nonso:

Rebecca~ 07-12-2016 16:55

Re: Essere persone grigie
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1840963)
Rebecca usare un altro thread per rispondere in merito ad uno in cui è stato specificatamente detto dai mod di non continuare l'ot mi pare alquanto scorretto.
Direi che puoi essere molto meglio di così :)

Ma anche tu, non sarebbe meglio lasciare il lavoro ai moderatori? O quando si vuole dire la propria contro qualcun'altro, diventa tutto lecito?

Rebecca~ 07-12-2016 17:01

Re: Essere persone grigie
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1840969)
Infatti ho chiesto anche a loro. E intanto lo dico anche a te perché ti reputo abbastanza intelligente da capire.

Io non ce l'ho con te, ma le regole non valgono solo a senso unico.

Keith 07-12-2016 17:12

Re: Essere persone grigie
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1840974)
In ogni caso direi che forse syd vorrebbe riappropriarsi del proprio thread quindi io chiudo qui l'ennesimo OT.

grazie si.
non ho capito do cosa stavate parlando però vabbè, non fa niente

Wrong 07-12-2016 18:35

Re: Essere persone grigie
 
Perché dare tutta questa negatività al fatto di essere grigi? Non vorrei essere una tipa tutta sorridente e allegra senza motivo. W l'eleganza dell'essere grigi!

Keith 07-12-2016 18:53

Re: Essere persone grigie
 
Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1841017)
rieccoci a noi, stavamo parlando dei grigi da lavare a mano o in lavatrice se non erro...

@Syd, ma non è che col tempo scolorisci anche tu??? :D

a proposito, mi hai ricordato che devo fare la lavatrice :) si, anche io scolorisco, in primis i capelli, stanno appunto diventando grigi :mannaggia:
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1841022)
Perché dare tutta questa negatività al fatto di essere grigi? Non vorrei essere una tipa tutta sorridente e allegra senza motivo. W l'eleganza dell'essere grigi!

una solarona :mrgreen: e poi il grigio è il colore più apprezzato..nelle automobili

Mr.Ripley 07-12-2016 19:22

Re: Essere persone grigie
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1840516)
Io mi sento di essere una persona grigia, nell'aspetto esteriore soprattutto, ma anche nello sguardo e nella voce.
Questo penso che abbia influito in maniera negativa nei miei percorsi e nella mia immagine.
I miei vestiti sono tutti neri, blu, grigi, verde scuro. il colore più sgargiante è il blu dei jeans.
Noto spesso che quando gli altri mi guardano, anche se all'inizio sono allegri, subito dopo si incupiscono.

Io pure mi rivedo molto in queste cose che hai scritto:(

Balto 07-12-2016 19:52

Re: Essere persone grigie
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1841029)
a proposito, mi hai ricordato che devo fare la lavatrice :) si, anche io scolorisco, in primis i capelli, stanno appunto diventando grigi :mannaggia:

A quasi 40 anni però :D, c'è qualcuno, come me ad esempio XD, che a 27 ne è pieno :sarcastico:

Keith 07-12-2016 20:08

Re: Essere persone grigie
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1841031)

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1841074)

idee regalo per natale:

Allegato 9748

Hazel Grace 07-12-2016 20:23

Re: Essere persone grigie
 
Non vuoi piu essere grigio allora fatti la tinta :D

Suttree 07-12-2016 21:34

Re: Essere persone grigie
 
Anche io sono una persona grigia:bene:

I vestiti colorati sono per i tamarri e gli estroversoni:D

Wrong 07-12-2016 21:49

Re: Essere persone grigie
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1841160)

I vestiti colorati sono per i tamarri e gli estroversoni:D

:bene:

Loner 08-12-2016 00:15

Re: Essere persone grigie
 
Quote:

Richiamo per Rebecca~: off topic su più thread e riferimento pubblico ad un discorso (partito pertanto da una tua accusa gratuita) che già era stato chiesto dalla moderazione di concludere. Evita d'ora in poi questo tipo di condotta.

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1840963)
Rebecca usare un altro thread per rispondere in merito ad uno in cui è stato specificatamente detto dai mod di non continuare l'ot mi pare alquanto scorretto.
Direi che puoi essere molto meglio di così :)

Richiamo anche per M.me Adelaide: come scritto nel regolamento, il backseat modding è vietato. Limitatevi a segnalare alla moderazione.

--moderazione--

Balto 08-12-2016 12:14

Re: Essere persone grigie
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1841093)
idee regalo per natale:

Allegato 9748

Me l'ho ero perso questo post :mannaggia:

Comunque naaaaa, considerando che con i capelli castani è andata sempre male, li faccio diventare tutti bianchi nella speranza che la situazione migliori :sarcastico:

Vale90 08-12-2016 16:08

Re: Essere persone grigie
 
Sempre total grey. Il colore più vistoso è un bordeaux scuro.

mmmax 09-12-2016 15:33

Re: Essere persone grigie
 
io ho rischiato di essere investito un paio di volte mentre attraversavo sulle strisce; mi mimetizzo con l'asfalto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.