![]() |
blablacar si o no?
raga che ne pensate di blablacar voi lo usufruireste o no?
Io c stavo pensando perchè lo trovo molto conveniente ma stare in macchina con delle persone che non conosco :pensando: non saprei forse mi sentirei un pò a disagio :nonso: |
Re: blablacar si o no?
Io al 90% mi sento male se guida un altro quindi per me è no.
|
Quote:
Io non l'ho mai usato da passeggero, ho offerto un passaggio una sola volta e mi sono trovato abbastanza bene. Ma da quel che ho capito molti non fanno storie se vuoi limitarti a salire in auto e stare il tragitto a farti gli affari tuoi. |
io lo userei, mi sembra una bella iniziativa
in caso se non vuoi sentire chiacchiere puoi mettere le cuffie |
Non so come possa essere fattibile per un fobico:nonso: mi viene l'ansia solo a pensarci e avrei troppa paura che possa essere un malintenzionato:pensando:
|
Si anche se per un fobico sarebbe una vera sfida molto faticosa
Quote:
|
Quote:
anzi a mio avviso è più facile si scocci di una persona che parla ininterrottamente che mai comunque si può specificare dall app che si è tipi poco loquaci se non sbaglio Quote:
|
non lo so... :pensando: non l'ho mai provato... sono più propenso per il no comunque... si potrebbe incontrare di tutto... :sisi:
|
Quote:
Non lo so..non riuscirei a fidarmi a salire in macchina con uno sconosciuto/a che non ho mai visto prima. |
Fare un viaggio con sconosciuti? :sarcastico:
Non penso sia solo un problema per i fobici, ma penso anche per molte persone normali..però vedo che è molto diffuso..cavoli loro, ognuno si assume i rischi di quel che fa, io per sicurezza non lo faccio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che ne sai che non è successo niente, tanta gente scompare e va a chi l'ha visto.. vabbè dai scherzo.. anche se un minimo di scrupolo me lo farei, ma non è questo il motivo, non ci andrei perché non voglio orari, non voglio stare a ricasco degli altri, e perché mi sentirei in obbligo di comunicare e quindi in forte imbarazzo |
Sì, mi sembra una bella inziativa.
|
Oltre al fatto di dover parlare avrei pure paura di capitare in auto con uno che guida da cani.
Quando le mie amiche iniziarono a prendere la patente ho smesso di uscire del tutto per non doverci salire in auto. |
Una collega mi dice: "ma come si fa a fare un viaggio con blablacar! E se poi ti ritrovi in macchina con un maniaco arrapato?". Mia risposta: "un altro a parte me?"
|
E' affidabile?
|
alcune volte ci ho pensato ma non ho mai trovato passaggi per i posti che devo raggiungere e non tutti ovviamente vogliono il cane in macchina :nonso:
|
Beh, se la car è questa, lo farei volentieri un poco di blabla :mrgreen:
|
Qualcuno/a mi spiegherebbe di cosa si tratta? blablacar?? :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |