FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come le donne ci provano con gli uomini (https://fobiasociale.com/come-le-donne-ci-provano-con-gli-uomini-57259/)

barclay 05-12-2016 13:03

Re: Come le donne ci provano con gli uomini
 
Mi corre l'obbligo di ricordarvi che una donna che flirta non è necessariamente una donna “sessualmente interessata” :testata:

tersite 05-12-2016 13:25

Re: Come le donne ci provano con gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1839699)
Mi corre l'obbligo di ricordarvi che una donna che flirta non è necessariamente una donna “sessualmente interessata” :testata:

I know , le donne spesso si gratificano con la seduzione stessa anche se non approda a niente :mrgreen::mrgreen:

sheldon_c 08-12-2016 17:28

Re: Come le donne ci provano con gli uomini
 
Pure l' uomo

Jacksparrow 08-12-2016 18:56

Re: Come le donne ci provano con gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1839708)
I know , le donne spesso si gratificano con la seduzione stessa anche se non approda a niente :mrgreen::mrgreen:

Concordo , ho conosciuto ragazze che dopo i complimenti dai maschi , raggiungevano l'orgasmo mentale e li si fermavano al Pit stop.
Non volevano altro, solo l'orgasmo da complimenti che rafforza ego e autostima.
Il sesso solo con fidanzato o con chi aveva più fortuna (soldi) nella vita.

The_Sleeper 08-12-2016 19:01

Re: Come le donne ci provano con gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da sheldon_c (Messaggio 1841578)
Pure l' uomo

Sì, appunto.
Sentirsi apprezzati, desiderati ed attraenti piace - solitamente - a tutti e tutte.
Cambia solo la facilità con cui si verifica lo scenario.

OfeliaWayne 16-12-2016 19:40

Re: Come le donne ci provano con gli uomini
 
Onestamente ripensando alle mie esperienze vedo che non c'è una logica precisa, ma di sicuro io flirto facendo complimenti a chi mi piace. Complimenti per lo più riferiti al carattere e alla personalità, del tipo "sei intelligente caspita" "sei saggio" "mi sembri molto responsabile" "di sicuro riuscirai perché sei brillante". E' che quando mi piace qualcuno non riesco a fare a meno di esternare la mia stima nei suoi confronti... ma il tutto a parole... niente contatto fisico, se uno mi piace parlo e parlo...

per quanto riguarda il provarci vero e proprio, quando ero più piccola lanciavo anche io i famosi "segnali" sperando che lo sporco lavoro venisse fatto dalla controparte, sicuramente anche per paura di espormi troppo, come qualcuno ha scritto... poi col passare del tempo ho iniziato ad espormi anche io, fino ad arrivare a invitare un ragazzo che mi piaceva a guardare un film a casa mia mentre i miei non c'erano (e lui disse no, grazie, preferisco di no:pensando:)

L'approccio col mio attuale ragazzo invece è stato su un'app per messaggiare, e anche lì ci sono andata pesante di complimenti e parole di ammirazione ma perché proprio le pensavo... che strano modo di provarci :mannaggia:

Annie81 16-12-2016 19:52

Re: Come le donne ci provano con gli uomini
 
raramente mi sono fatta avanti con uomini che mi piacevano...quelle due o tre volte che è capitato la risposta che ho ricevuto è stata..."mi dispiace, ma sono gay" :o:mannaggia::testata:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.