FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Ogni sabato sera. (https://fobiasociale.com/ogni-sabato-sera-5725/)

calivelo 08-06-2008 00:13

Quote:

Originariamente inviata da AlfonsoNitti
E anche stasera, sabato sera dell'8 giugno 2008, l'ho passato, come tutti i miei sabati sera del resto, a casain compagnia della mia peggior nemica: la solitudine. :(

mo ci siamo noi a tenerti compagnia!

solo85 08-06-2008 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Melissa_86
Anche io mi sono ritrovata sola, senza amici...ed è dura quando la solitudine non la cerchi tu ma, in qualche modo, la "subisci"...una cosa è certa: una vita senza amici è proprio una tristezza infinita...

senza veri amici

vikingo 08-06-2008 11:12

io ieri sera sono uscito solo con mia sorella da solo sia perche non mi andava di stare da solo e poi perche mi devo abituare a stare in mezzo alla gente e a socializzare se voglio far diminuire l ansia.
dico questo perche ho la sensazione che piu affronti una situazione ansiogena e piu lansia diminuisce anche se lentamente.
purtroppo con la fobia sociale bisogna andare lentamente fare un passettino alla volta,la montagna da scalare e altissima ma ci devo provare.
ultima cosa sono uscito solo con mia sorella anche per provare la situazione solo con una ragazza e per verificarne il livello del disagio.ebbene lansia e stata molta anche perche io e mia sorella non e che abbiamo gran confidenza,pero ho notato che la gente ti considera di piu quando sei con una ragazza,almeno questo e quello che ho percepito io dagli sguardi.non so se ci saranno altre uscite cosi ma sicuramente avro piu esperienza.

mondschein 14-06-2008 19:37

Stasera che avete in programma?
Io non combinerò niente, cosa che, purtroppo, è accaduta spesso nelle ultime settimane. :cry:

fuxia82 14-06-2008 19:42

io:
cena coi miei, ripasso, ripetizione discorso tesi, internet, letto.

K 14-06-2008 22:01

ho appena visto un bel film su sky : perfect stranger, con bruce willis e halle berry ... ma la notte è ancora lunga!

dottorzivago 14-06-2008 23:29

Cena, partita, film (v come vendetta), e sono appena le 23.30 e sonno neanche un pò :(
che palle!

Muffo 15-06-2008 02:39

stasera sono stato al concerto dei Rage against the machine 8) sono veramente distrutto, ma molto felice.

KOBE 15-06-2008 10:46

che serata di merda a saperlo prima sarei rimasto a casa. Ho dovuto sorridere alle battute di 5 checche isteriche (il proplema non è che siano checche, ma che sono isteriche)

sfigato 15-06-2008 10:53

il mio sabato sera?? in giro con i miei amici a vedere le ragazze più bone della mia città che se la fanno con i ragazzini 10 anni pù piccoli di me ma molto più svegli, mentre io ignoravo completamente la ragazza dei miei sogni che stava parlando con altri miei amici...a stento sono riuscito a salutarla...certo che sono messo proprio male

KOBE 15-06-2008 15:42

Quote:

Originariamente inviata da sfigato
il mio sabato sera?? in giro con i miei amici a vedere le ragazze più bone della mia città che se la fanno con i ragazzini 10 anni pù piccoli di me ma molto più svegli, mentre io ignoravo completamente la ragazza dei miei sogni che stava parlando con altri miei amici...a stento sono riuscito a salutarla...certo che sono messo proprio male

e come ti capisco caro sfigato. pensa che io vedo la ragazza di cui ormai sono innamorato perso per almento 4-5 ore al giorno e non riesco a combinarci niente.

matematico 19-06-2008 22:25

Re: Ogni sabato sera.
 
Quote:

Originariamente inviata da KOBE
siamo alle solite, come ogni sabato sera, mi ritrovo solo nella mia stanza davanti al Pc, con incredibilmente triste e sconsolato.
Il bello è che ogni sabato, mi riprometto di uscire e di provare a cambiare il mio modo di vivere. ma non riesco mai a farlo.
Forse resterò nella mia stanza per sempre

E fra l'altro la settimana è fatta di 7 sere...non c'è solo il sabato...purtroppo...

KOBE 20-06-2008 10:54

Re: Ogni sabato sera.
 
Quote:

Originariamente inviata da matematico
Quote:

Originariamente inviata da KOBE
siamo alle solite, come ogni sabato sera, mi ritrovo solo nella mia stanza davanti al Pc, con incredibilmente triste e sconsolato.
Il bello è che ogni sabato, mi riprometto di uscire e di provare a cambiare il mio modo di vivere. ma non riesco mai a farlo.
Forse resterò nella mia stanza per sempre

E fra l'altro la settimana è fatta di 7 sere...non c'è solo il sabato...purtroppo...

è vero ma diciamo che le altre 6 sere hai la scusa del lavoro, o dell'università. mentre il sabato non ci sono scure "devi" uscire e divertirti altrimenti sei uno sfigato

SiVieneESiVa 25-06-2008 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Melissa_86
una vita senza amici è proprio una tristezza infinita...

non ne sarei cosi convinto
io ho 0 (zero) amici (veri intendo) e non mi sento cosi disperato, anzi...
l'idea di non dover preoccuparmi di nessuno mi fa star meglio
per quanto riguarda il sabato, per mè un giorno come tutti gli altri, come lo è capodanno, compleanno, natale e discorrendo, e lo passo da solo.

ahhh sono contento di essermi accetato per quello che sono (da molti anni ormai) ne vado fiero: un solitario.

Muffo 25-06-2008 19:14

io esco da solo tutte le sere, col cavolo che sto in casa a vedere le fiction in tv. Vado in un qualche locale a vedermi un gruppo, a mezzanotte esco, mi bevo una birra e mi accascio in un qualche parco. Se avessi anche una ragazza sarebbe perfetto, fanculo gli amici.

KOBE 28-06-2008 22:44

dopo qualche sabato in cui ho cercato di fare la persona "normale", impegnandomi ad uscire e rimanendo in copagnia di persone poco piacevoli. Oggi ci sono ricaduto e sono rimasto a casa. è una cosa che purtroppo mi capita ciclicamente. per un periodo ci provo esco mi impegno quasi provo a integrarmi, ma ad un certo punto mi richiudo in me stesso e rimango tappato in casa per 4-5 mesi.

sfigazz 29-06-2008 01:00

Quote:

Originariamente inviata da KOBE
dopo qualche sabato in cui ho cercato di fare la persona "normale", impegnandomi ad uscire e rimanendo in copagnia di persone poco piacevoli. Oggi ci sono ricaduto e sono rimasto a casa. è una cosa che purtroppo mi capita ciclicamente. per un periodo ci provo esco mi impegno quasi provo a integrarmi, ma ad un certo punto mi richiudo in me stesso e rimango tappato in casa per 4-5 mesi.

Secondo me, dovresti continuare ad impegnarti, se ti interessi in maniera assidua in qualcosa prima o poi avrai qualche risultato...

Secondo me è così in tutto: se coltivi, prima o poi avrai un raccolto decente (che varia in base a quanto hai coltivato e quindi in base a qunto ti sei impegnato).

Se a scuola studi avrai dei voti buoni... oppure nello sport se ti alleni bene otterrai delle ottime prestazioni, e così anche nella vita secondo me...

Shino 29-06-2008 01:06

▀▄▄▄▄▄▀

infelice1 29-06-2008 01:38

anche io a casa come ogni sera ma il sabato e' peggio perche' senti il bisogno di fare tardi ma ti accorgi che sei solo e non hai niente da fare e non puoi uscire in piu' senti gli schiamazzi dei coglioni di turno :( :evil:

KOBE 29-06-2008 09:33

Quote:

Originariamente inviata da sfigazz
Quote:

Originariamente inviata da KOBE
dopo qualche sabato in cui ho cercato di fare la persona "normale", impegnandomi ad uscire e rimanendo in copagnia di persone poco piacevoli. Oggi ci sono ricaduto e sono rimasto a casa. è una cosa che purtroppo mi capita ciclicamente. per un periodo ci provo esco mi impegno quasi provo a integrarmi, ma ad un certo punto mi richiudo in me stesso e rimango tappato in casa per 4-5 mesi.

Secondo me, dovresti continuare ad impegnarti, se ti interessi in maniera assidua in qualcosa prima o poi avrai qualche risultato...

Secondo me è così in tutto: se coltivi, prima o poi avrai un raccolto decente (che varia in base a quanto hai coltivato e quindi in base a qunto ti sei impegnato).

Se a scuola studi avrai dei voti buoni... oppure nello sport se ti alleni bene otterrai delle ottime prestazioni, e così anche nella vita secondo me...

il problema è che il mio gruppo di amici è senza sbocchi diciamo. Di solito usciamo in 5-6, io mia sorella il suo ragazzo, l'altra mia sorella, un gay ed un altro ragazzo fidanzato impelagato in una relazione a distanza. di gente nuova non se ne incontra mai. quindi potete capire che uscire con le solite 5 persone dopo un pò scoccia, ci si riduce a fare ed a dire sempre le stesse cose e non si incontrano mai persone nuove. Inoltre nella città in cui vivo (più che altro un paesone) si finisce sempre per frequentare quei due tre locali ed a fare poco altro.
Dopo un po la noia e la ripetitività mi assalgone e mi inducono a rimanere a casa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.