FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Ogni sabato sera. (https://fobiasociale.com/ogni-sabato-sera-5725/)

KOBE 24-05-2008 21:43

Ogni sabato sera.
 
siamo alle solite, come ogni sabato sera, mi ritrovo solo nella mia stanza davanti al Pc, con incredibilmente triste e sconsolato.
Il bello è che ogni sabato, mi riprometto di uscire e di provare a cambiare il mio modo di vivere. ma non riesco mai a farlo.
Forse resterò nella mia stanza per sempre

vetro 24-05-2008 21:48

Basta cominciare.Le prime volte ti sembrera' difficile ma se insisti ti verra' naturale.

Shino 24-05-2008 21:49

Anch'io da solo davanti al pc... comunque trovare una compagnia per uscire sarebbe sicuramente un enorme passo avanti però credo che non risolverebbe del tutto i miei problemi...

KOBE 24-05-2008 21:55

io volendo la compagnia per uscire l'avrei anche, ma sono persone troppo diverse da me con interessi e gusti diversi. Le poche volte in cui esco mi ritrovo a guardare l'orologio sperando che la serata finisca il prima possibile.
Mi sforzo di uscire un paio di volte e poi lascio perdere. Finisce sempre così

calinero 24-05-2008 22:01

Re: Ogni sabato sera.
 
Quote:

Originariamente inviata da KOBE
siamo alle solite, come ogni sabato sera, mi ritrovo solo nella mia stanza davanti al Pc, con incredibilmente triste e sconsolato.
Il bello è che ogni sabato, mi riprometto di uscire e di provare a cambiare il mio modo di vivere. ma non riesco mai a farlo.
Forse resterò nella mia stanza per sempre

non sei più solo, ora sei dei nostri, rimani su fobiclandia
fuori c'è il male

vetro 24-05-2008 22:06

Ragazzi,leggete questo articolo.Penso abbia centrato il problema.
http://img267.imageshack.us/img267/8...one0001cw9.jpg

solo85 24-05-2008 22:14

quando passai questo periodo, uscivo da solo...l'ho dovuto fare perche meno uscivo e meno ne avevo voglia

KOBE 24-05-2008 22:18

fino a qualche tempo fà ho sempre pensato che sarei venuto fuori da questa situazione, ma è da un pò di tempo che mi ritrovo con il morale sotto i tacchi. vedo gli altri vivere, mentre io lascio che la vita mi scorra davanti rimanendo immobile. vedo le ragazze che mi interessano scapparmi via senza che io faccia nulla, mentre queste scelgono altri ragazzi. Insomma sto ogni giorno che passa peggio e la situazione peggiora drasticamente nei fine settimana. Mi ritrovo sempre più spesso a pensare che la mia vita resterà sempre uguale ed la cosa che mi fa più rabbia è che nessuno riesca a capire il mio disagio, ma soprattutto mi manda in bestia il non riuscire a reagire lasciando che tutto mi scivoli addosso.

vetro 24-05-2008 22:19

Hai letto l'articolo Kobe?

KOBE 24-05-2008 22:46

interessante senza dubbio. ma come si fa a smettere di pensare?

Jiky 24-05-2008 23:15

Re: Ogni sabato sera.
 
Quote:

Originariamente inviata da KOBE
siamo alle solite, come ogni sabato sera, mi ritrovo solo nella mia stanza davanti al Pc

Anch'io :P

calivero 24-05-2008 23:17

Re: Ogni sabato sera.
 
Quote:

Originariamente inviata da Jiky
Quote:

Originariamente inviata da KOBE
siamo alle solite, come ogni sabato sera, mi ritrovo solo nella mia stanza davanti al Pc

Anch'io :P

ma avete visti che pochi che siamo sta sera?

estroverso chi non posta!

dottorzivago 25-05-2008 00:41

C'è anche da dire che i week end estivi sono ancora piu pesanti da sopportare stando davanti al pc....

Io non ce la faccio più, mi basterebbe avere la mente occupata e non sentire questo peso.
Le altre sere anche se sto davanti al pc le sopporto meglio, e mi chiedo ....perchè non è cosi anche il week end? infondo faccio le stesse identiche cose ma duro fatica a prendere sonno e alla mia testa mille pensieri.

Ormai ho scartato la possibilià di avere una compagnia di amici....l'unica soluzione che puo veramente aiutarmi molto ad uscirne è avere una ragazza.

C'è poco da fare con una ragazza saremmo "costretti" ad uscire, con lei accanto l'autostima aumenta, affrontiamo con piu coraggio certe situazioni e alla fine netriamo nel circolo vizioso che porta a successi.....io invece sto sprofondando nel circolo vizioso degli insuccessi

Shenlong 25-05-2008 02:44

ogni sabato sera

così come ogni domenica/lunedì/martedì/mercoledì/giovedì/venerdì

ormai non ci faccio più caso

Poison 25-05-2008 03:40

uiu

KOBE 25-05-2008 09:30

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
C'è anche da dire che i week end estivi sono ancora piu pesanti da sopportare stando davanti al pc....

Io non ce la faccio più, mi basterebbe avere la mente occupata e non sentire questo peso.
Le altre sere anche se sto davanti al pc le sopporto meglio, e mi chiedo ....perchè non è cosi anche il week end? infondo faccio le stesse identiche cose ma duro fatica a prendere sonno e alla mia testa mille pensieri.

Ormai ho scartato la possibilià di avere una compagnia di amici....l'unica soluzione che puo veramente aiutarmi molto ad uscirne è avere una ragazza.

C'è poco da fare con una ragazza saremmo "costretti" ad uscire, con lei accanto l'autostima aumenta, affrontiamo con piu coraggio certe situazioni e alla fine netriamo nel circolo vizioso che porta a successi.....io invece sto sprofondando nel circolo vizioso degli insuccessi

d'estate il problema del sabato si estende a tutta la settimana, perchè non ho più la scusa "sta sera non esco perchè domani ho lezione". Si preannunciano tempi duri..........

dottorzivago 25-05-2008 11:10

Quote:

Originariamente inviata da KOBE
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
C'è anche da dire che i week end estivi sono ancora piu pesanti da sopportare stando davanti al pc....

Io non ce la faccio più, mi basterebbe avere la mente occupata e non sentire questo peso.
Le altre sere anche se sto davanti al pc le sopporto meglio, e mi chiedo ....perchè non è cosi anche il week end? infondo faccio le stesse identiche cose ma duro fatica a prendere sonno e alla mia testa mille pensieri.

Ormai ho scartato la possibilià di avere una compagnia di amici....l'unica soluzione che puo veramente aiutarmi molto ad uscirne è avere una ragazza.

C'è poco da fare con una ragazza saremmo "costretti" ad uscire, con lei accanto l'autostima aumenta, affrontiamo con piu coraggio certe situazioni e alla fine netriamo nel circolo vizioso che porta a successi.....io invece sto sprofondando nel circolo vizioso degli insuccessi

d'estate il problema del sabato si estende a tutta la settimana, perchè non ho più la scusa "sta sera non esco perchè domani ho lezione". Si preannunciano tempi duri..........

SI, esatto poi quest'anno l'estate è arrivata all'improvviso. Da me siamo passati ad un tempo di merda ad un clima caldo in 24 ore! Nemmeno il tempo di abituarsi...

HurryUp 25-05-2008 11:34

Quote:

Originariamente inviata da vetro
Ragazzi,leggete questo articolo.Penso abbia centrato il problema.
http://img267.imageshack.us/img267/8...one0001cw9.jpg

Che banalità... ecco perchè non vado dagli psicologi

cancellato2488 25-05-2008 12:18

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp
Quote:

Originariamente inviata da vetro
Ragazzi,leggete questo articolo.Penso abbia centrato il problema.
http://img267.imageshack.us/img267/8...one0001cw9.jpg

Che banalità... ecco perchè non vado dagli psicologi

quotone...se si va per sentire certe banalità meglio risparmiare i soldi :roll:

vetro 25-05-2008 12:43

Sempre banalita'....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.