![]() |
problema col digitale
chiedo a voi, magari qualcuno ha qualche idea prima di farmi ricorrere ad aiuti esterni e pagar qualcuno per qualcosa che magari potevo risolvere da sola.
Ho la tv che da quando mi son trasferita qui fa cagare:interrogativo: ha sempre funzionato bene, qui a bologna, lo schifo il digitale a giorni decide lui cosa farmi vedere: a volte la rai si vede divinamente ma la mediaset fa cagare, a volte il contrario ( va a periodi di qualche settimana ), a volte non si vede nulla. Mi da segnale debole o assente, poi magari due giorni dopo si vede benissimo. Provato diverse volte a risintonizzare i canali, spostato la tv in varie posizioni, nulla. Che si può fare? |
Re: problema col digitale
Ho avuto lo stesso problema, e ho pagato fior di "tecnici" (siiii, come no).
Pare che si possa fare poco: quando il canale è saturo (c'è tanta gente che vede la TV), a te arrivano gli sgoccioli, e hai segnale debole o assente. Quando le altre TV sono spente, tu riesci a vedere abbastanza bene. ...qualcun altro con esperienze simili? |
E' da una settimana che ci convivo.
A me non da segnale assente,ma vedo dei veri e propri artefatti. Capita sia con i canali rai e sia con quelli mediaset,mentre tutti gli altri canali come la7,dmax,realtime,cielo,focus non presentano problemi. Proprio ieri sono salito sul tetto per controllare l'antenna e niente..se il problema si rimette a posto da solo bene,altrimenti guarderò altro :huh: |
Quote:
|
Quote:
esplica che sono ignorante. Sto filtro aiuta la ricezione? |
Quote:
nel mentre ieri ho contattato il proprietario che mi ha detto che anche loro avevano problemi di ricezione a volte e dipendeva dal fatto ( secondo lui ) che spostavano l'antenna spesso quando facevano lavori sul terrazzo. Se il problema rimane dopo aver avvisato l'amministratore compro sto cosino e vediamo:interrogativo: |
pure il mio digitale fa le bizze, ora real time mi è sparito del tutto, e io come li guardo i programmi di merda? :angry:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |