FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Disturbo evitante di personalità (https://fobiasociale.com/disturbo-evitante-di-personalita/)
-   -   cosa farete a Natale e Capodanno? (https://fobiasociale.com/cosa-farete-a-natale-e-capodanno-57236/)

FakePlasticTree 02-12-2016 15:30

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
Il Natale lo passerò da sola lontana dalla famiglia, probabilmente mi ubriacherò da sola davanti alla tv, sperando che il mio coinquilino idiota si levi dalla scatole una volta per tutte, Capodanno non so, non mi è mai piaciuta come festa quindi penso, e spero, di restare a casa.

Doomguy 02-12-2016 15:50

Passerò il natale in famiglia come sempre, anche se non ne ho proprio nessuna voglia, sperando almeno di rimanere a casa.

A capodanno non farò niente come al solito, aspettando che passi in fretta. Poi non c'è niente da festeggiare, se non l'inizio di un altro schifoso anno.

Boston 02-12-2016 15:52

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
Natale in famiglia, come sempre.
Immancabile prenzo a casa della nonna con una bella schiera di parenti. Adoro l'atmosfera natalizia e ancor più quella delle settimane che precedono il Natale.
L'attesa è anche meglio dell'evento stesso.

Capodanno non so ancora, ma mi interessa molto meno.
Oltretutto, vivendo lontano da casa, provo piacere a passare qualsiasi ricorrenza con la mia famiglia.
Quindi l'opzione "cena + panettone + brindisi + fuochi d'artificio + tombola" in famiglia (sempre allargata) non la scarterei. :)

Wolferstein 02-12-2016 17:47

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
Vado controccorrente: sono ben contento che arrivino le feste: in questo periodo da inizio novembre in poi ho avuto pochissimo tempo per dedicarmi ai miei interessi e anche semplicemente per staccare un po e quindi ben vengano giorni come Natale e Capodanno....

cancellato18085 02-12-2016 17:49

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1837659)
Vado controccorrente: sono ben contento che arrivino le feste: in questo periodo da inizio novembre in poi ho avuto pochissimo tempo per dedicarmi ai miei interessi e anche semplicemente per staccare un po e quindi ben vengano giorni come Natale e Capodanno....

tra i veri lamenti generali (compreso il mio) sono contento che qualcuno goda delle feste.

leoleo1 02-12-2016 17:57

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
Il 24 e il 31 lavoro, quindi ne approfitterò per dormire!
Natale mi preoccupa di più, mi assale la malinconia.
Capodanno non credo organizzerò nulla: mi sparo qualche serie TV e vado a dormire a mezzanotte :bene:

Sickle 02-12-2016 18:37

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
natale con i miei e capodanno non ne ho idea...

MrPink 02-12-2016 19:18

Sbornia

Zenfone2 02-12-2016 19:31

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
Parenti e al massimo farò un giro in paese

Dr.Scotti 02-12-2016 19:59

A Natale cena con parenti,a Capodanno niente.

Weltschmerz 02-12-2016 20:59

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
A me piacerebbe restare a casa, ma probabilmente a capodanno dovrò uscire, non ho abbastanza scuse.

EatMyFist 02-12-2016 22:55

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
facendo niente come al solito, al massimo mi toccherà andare a pranzo da qualche parente a rompermi le scatole e ad ascoltare i soliti discorsi.

Alakazam 02-12-2016 22:56

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
Spero non da solo.

Stella89 02-12-2016 22:59

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliquis (Messaggio 1837537)
Sono un pò riservato nel rivelare che lavoro faccio.

Il meno indicato per un fobico sociale, o asperger come forse sono.

Ho un negozio; lavoro al pubblico. Nessun problema, perchè ho automatizzato il rapporto con quest'ultimo.

Che tipo di negozio? Non mi va di dirlo.

A a che fare con le attuali festività, che per me sono soprattutto lavoro.:timidezza:

Cerchi personale? :D

kikoyo 02-12-2016 23:17

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
A Natale pulisco casa, faccio qualche lavoro fai da te... poi capodanno niente, magari un giro in solitaria nel tardo pomeriggio.

mezzastella 02-12-2016 23:22

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da TheProphet (Messaggio 1837510)
Dopo tantissimi anni passerò le feste da single. Fino all'anno scorso quello delle feste natalizie era un periodo piacevole. Quest'anno sarà un periodo come un altro, solo che sentirò di più il vuoto della solitudine, .

stessa cosa per me

IO&EVELYN 02-12-2016 23:38

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
se tutto il mondo di tutte le età festeggiano non penso proprio che siano solo cretinate da adolescenti.... vabbè.

trapsky 03-12-2016 03:27

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1837605)
perché uno se vuol stare da solo dovrebbe provare a passarle con qualcuno? è un controsenso.


perchè isolarsi e stare da solo non fa bene. a forza di rimanere soli col tempo ti rendi apatico, depresso, luomo è fatto per socializzare non può vivere la tutta vita da solo.

Krieg 03-12-2016 04:01

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
Hanno già messo le lucine di Natale sui balconi delle case qui, non aspettano neanche più il classico 8 dicembre, sembra che non aspettano altro che mettere su ste lucine...

Mi viene il magone solo a vederle :testata:

mezzastella 03-12-2016 04:08

Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1838065)
Hanno già messo le lucine di Natale sui balconi delle case qui, non aspettano neanche più il classico 8 dicembre, sembra che non aspettano altro che mettere su ste lucine...

Mi viene il magone solo a vederle :testata:

idem
infatti, sembra che tutti aspettano Natale con ansia :pensando::testata:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.