FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   frequentate altri forum? (https://fobiasociale.com/frequentate-altri-forum-57232/)

Inosservato 01-12-2016 18:00

frequentate altri forum?
 
ci sono numerose discussioni di questo tenore ma per non incorrere in necroposting ne apro una nuova....

frequentate altri forum?
qual'è il forum nel quale avete la più lunga militanza?
perchè lo frequentate?

Balto 01-12-2016 18:08

Re: frequentate altri forum?
 
Frequento un forum dal 2008 e lo seguo dal 2006, e sono attivo abbastanza, anche se per lo più leggo.

Inoltre ne frequento(frequentavo) abbastanza da un po' di anni, alcuni anche inglesi, però quest'ultimo solo su un preciso argomento che in italiano si trovava ben poco.

Ovviamente i nomi non li dico, ma i generi sono informatica, forum abbastanza simili a questo ecc.

Te invece? (sicuramente ti aspetti questa domanda per dire il forum che in molti sanno :ridacchiare:)

Krieg 01-12-2016 18:22

Re: frequentate altri forum?
 
Salturiamente su hwupgrade ma più che altro leggo, e poi il suicide method hideouts

ocelot83 01-12-2016 18:23

Re: frequentate altri forum?
 
Uno di wrestling dal 2004 al 2011 , poi ha cambiato piattaforma e mi ci sono iscritto nuovamente, anche se nel secondo praticamente non ho mai postato (16 messaggi in 6 anni :D )
Poi sempre un'altro dal 2011 , creato da ex utenti del primo forum, di carattere più leggero.
Nel complesso non ho mai postato moltissimo in nessuno dei 3, sempre per paura che i miei post venissero ignorati o di essere attaccato verbalmente

Sickle 01-12-2016 18:56

Re: frequentate altri forum?
 
attualmente sono registrato a 3 forum, ma l'unico che frequento quotidianamente è questo... gli altri li guardo una volta ogni tanto...

Mike Patton 01-12-2016 19:11

Re: frequentate altri forum?
 
Sì. Di uno sono anche moderatore da quasi 6 anni.

Madeleine 01-12-2016 20:54