FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   frequentate altri forum? (https://fobiasociale.com/frequentate-altri-forum-57232/)

Inosservato 01-12-2016 18:00

frequentate altri forum?
 
ci sono numerose discussioni di questo tenore ma per non incorrere in necroposting ne apro una nuova....

frequentate altri forum?
qual'è il forum nel quale avete la più lunga militanza?
perchè lo frequentate?

Balto 01-12-2016 18:08

Re: frequentate altri forum?
 
Frequento un forum dal 2008 e lo seguo dal 2006, e sono attivo abbastanza, anche se per lo più leggo.

Inoltre ne frequento(frequentavo) abbastanza da un po' di anni, alcuni anche inglesi, però quest'ultimo solo su un preciso argomento che in italiano si trovava ben poco.

Ovviamente i nomi non li dico, ma i generi sono informatica, forum abbastanza simili a questo ecc.

Te invece? (sicuramente ti aspetti questa domanda per dire il forum che in molti sanno :ridacchiare:)

Krieg 01-12-2016 18:22

Re: frequentate altri forum?
 
Salturiamente su hwupgrade ma più che altro leggo, e poi il suicide method hideouts

ocelot83 01-12-2016 18:23

Re: frequentate altri forum?
 
Uno di wrestling dal 2004 al 2011 , poi ha cambiato piattaforma e mi ci sono iscritto nuovamente, anche se nel secondo praticamente non ho mai postato (16 messaggi in 6 anni :D )
Poi sempre un'altro dal 2011 , creato da ex utenti del primo forum, di carattere più leggero.
Nel complesso non ho mai postato moltissimo in nessuno dei 3, sempre per paura che i miei post venissero ignorati o di essere attaccato verbalmente

Sickle 01-12-2016 18:56

Re: frequentate altri forum?
 
attualmente sono registrato a 3 forum, ma l'unico che frequento quotidianamente è questo... gli altri li guardo una volta ogni tanto...

Mike Patton 01-12-2016 19:11

Re: frequentate altri forum?
 
Sì. Di uno sono anche moderatore da quasi 6 anni.

Madeleine 01-12-2016 20:54

Re: frequentate altri forum?
 
Recentemente mi sono iscritta a Quag, una sorta di forum nel quale si parla un po' di tutto, che trovo piacevole e ultimamente lo frequento abbastanza spesso.

iturbe89 01-12-2016 20:59

Re: frequentate altri forum?
 
Ultimamente frequento quasi solo questo (nel senso dove posto di più)... ma sono registrato in altri 5-6 forum (su per giù :pensando:)... scrivo di tanto in tanto su yahoo, poi da visitatore (non registrato), oltre a questo, mi collego spesso su un altro forum (non è che vuoi anche sapere quale? XD)

Inosservato 01-12-2016 21:21

Re: frequentate altri forum?
 
leggo molti forum sportivi (più blog che forum):pensando:
invece attivamente oltre a postare qui posto in questi:

misantropi anonimi (che è sulla piattaforma forumfree)
tvserial, psycho eretici e psico forum

IO&EVELYN 01-12-2016 22:57

In passato si prima di registrarmi su fs... col tempo hanno perso lo smalto e ora frequento solo fs.

solo fs nel cuore.

SoloUnaDonna 01-12-2016 23:04

Re: frequentate altri forum?
 
In passato ho frequentato altri forum da cui son dovuta andare via per via di casini vari.. ero un po' un'attaccabrighe.. un po' tanto :sarcastico:

Ora, oltre a questo, frequento quotidianamente il mio forum dedicato alle serie tv .-.

Pensieroso 01-12-2016 23:54

Re: frequentate altri forum?
 
No, sono iscritto solo su FS.

Strange Man 01-12-2016 23:57

Re: frequentate altri forum?
 
Sì, ma non li dico per paura di essere riconosciuto.

Zenfone2 02-12-2016 00:19

Re: frequentate altri forum?
 
Si ma non dico quali. I due che frequento di più sono questo e un altro, gli altri a cui sono iscritto li visito raramente.

Pablo's way 02-12-2016 00:37

Re: frequentate altri forum?
 
Sto solo su questo forum ed è probabilmente l'unico che io abbia mai frequentato seriamente. Poi lurko ogni tanto qualche altro forum (sport, fotografia, attualità..), ma solo per approfondire argomenti che mi ineteressano e ricavare informazioni.

Blue Sky 02-12-2016 00:49

Re: frequentate altri forum?
 
Ho frequentato per tanti anni un altro forum, tematico ma così ampio da essere generalista. Gli devo tanto, ma mi dispiace di non aver mai incontrato nessuno.
Poi un altro ancora, cui sono legato, ma meno.

Abuela 02-12-2016 00:53

Re: frequentate altri forum?
 
questo è quello che frequento da più tempo.

poi il forum delle serie tv di cui sopra.

poi a volte il forum dei sub perchè mi sembra un omaggio a suburbe.

Ansiaboy 02-12-2016 14:01

Re: frequentate altri forum?
 
solo questo

anche se ne ho lurkati abbastanza (alcuni mi ci sono pure iscritto per leggere meglio contenuti non accessibili ai non iscritti)

tra gli ultimi che lurkavo c'è il forum di annunci69 :D

berserk 02-12-2016 14:45

Re: frequentate altri forum?
 
Oltre a questo frequento il forum sulle serie TV di SoloUnaDonna:bene:

iturbe89 02-12-2016 15:15

Re: frequentate altri forum?
 
Ma vale anche facebook come forum? :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.