Quote:
Originariamente inviata da calipelo
Quote:
Originariamente inviata da solo85
Quote:
Originariamente inviata da calivero
Quote:
Originariamente inviata da harvest
Amen .
|
sarà un caso che la pazza è della tua stessa città?
sposala e mettete anche la macchina in folle
:lol:
|
possibile che dovete fare i coglioni anche quando una persona scrive col cuore in mano, di tragedie che le sono capitate nella vita?
|
più che tragedie sono scelte che ha fatto lei (tragiche scelte)
e poi con quel nick e con quell'avatar non è che esprime tutta sta serietà
non si giudica dall'abito, ma anche no, se vai dallo psicologo ti analizza anche x come ti poni
|
Si, ma sono sempre e comunque tragedie non facili da metabolizzare, nonostante siano "scelte", come vuoi tanto sottolineare tu.
Invece di giudicare e puntare l'indice, cercate di essere più tolleranti, provando a mettervi nei panni di una donna che abortisce e subisce un'operazione sul proprio corpo assai malvolentieri, checchè se ne dica. Credo che sia un evento che ti rimane comunque dentro, e non lo paragonerei ad un gesto liberatorio fatto dalla prima "svampita di turno", nè penso che sia una decisione priva di sofferenza o arrovellamento interiore.
E poi, nonostante l'avatar di Simona (che per me è invece carino), le sue parole mi hanno trasmesso tanto dolore sincero, soprattutto il racconto del ricovero in ospedale presente nel suo blog. Il suo modo di porsi mi sembra genuino e non affatto artificioso.
Cercate di essere più sensibili e maturi la prossima volta di fronte alle tragedie personali dei singoli
|