FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Solo gli uomini sono insoddisfatti ? (https://fobiasociale.com/solo-gli-uomini-sono-insoddisfatti-57170/)

dotrue 28-11-2016 15:27

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1835131)
A me non pare che qui noi utentesse siamo tutte felicemente fidanzate e felicemente strombazzanti, però va beh

Sei iscritta a badoo? ti assicuro che con il viso che hai tempo qualche giorno una trombata con un bel figo te la rimedi (come minimo)

Hazel Grace 28-11-2016 15:28

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1835140)
Sei iscritta a badoo? ti assicuro che con il viso che hai tempo qualche giorno una trombata con un bel figo te la rimedi (come minimo)

Si certo ma è troppo facile, non mi piacciono ste cose qui. Preferisco che capiti per caso senza andare per i siti di incontro (che odio)

Antonius Block 28-11-2016 15:31

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1835142)
Si certo ma è troppo facile, non mi piacciono ste cose qui. Preferisco che capiti per caso senza andare per i siti di incontro (che odio)

Così però diventa una scelta consapevole, non una situazione in cui si è costretti

Hazel Grace 28-11-2016 15:33

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1835145)
Così però diventa una scelta consapevole, non una situazione in cui si è costretti

Ma non è consapevole, mi sembra solo brutto andare sui siti d'incontro cioè boh poi non critico chi li usa, a me fanno paura

Bacarospo 28-11-2016 15:33

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quindi l'insoddisfazione deriva dal poco strombbazzare :interrogativo:

Hazel Grace 28-11-2016 15:34

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bacarospo (Messaggio 1835154)
Quindi l'insoddisfazione deriva dal poco strombbazzare :interrogativo:

Direi proprio di no ma pure noi donne penso abbiamo bisogni igienici come voi non credi? è un insieme di cose, penso sia tutto importante

Antonius Block 28-11-2016 15:37

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1835153)
Ma non è consapevole, mi sembra solo brutto andare sui siti d'incontro cioè boh poi non critico chi li usa, a me fanno paura

Come non è consapevole?
Ovviamente nessuno è obbligato ad usarli ma sapere che là si andrebbe a colpo pressoché sicuro e decidere di non farne uso è una scelta.

Quote:

Originariamente inviata da Bacarospo (Messaggio 1835154)
Quindi l'insoddisfazione deriva dal poco strombbazzare :interrogativo:

Per favore non ricadiamo nei soliti discorsi.
Nessuno ha detto che sia LA causa ma di certo se uno (o una) ha voglia, mettersi a strombazzare è una cosa in più e non in meno.

dotrue 28-11-2016 15:38

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1835145)
Così però diventa una scelta consapevole, non una situazione in cui si è costretti

Ecco, mi hai tolto le parole di bocca...e poi si lamentano...

Hazel Grace 28-11-2016 15:38

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1835157)
Come non è consapevole?
Ovviamente nessuno è obbligato ad usarli ma sapere che là si andrebbe a colpo pressoché sicuro e decidere di non farne uso è una scelta.

Perchè vorrei che capitasse come a tutte quelle persone normali che ci sono in giro, anche perchè non è nemmeno assicurato che una volta che incontri la persona dal vivo te ne innamori, magari ti sta pure sulle palle

Wrong 28-11-2016 15:43

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1835135)
:interrogativo:

Detto in modo molto diretto ci si può accontentare di quello che la vita ci offre.

dotrue 28-11-2016 15:44

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1835160)
Perchè vorrei che capitasse come a tutte quelle persone normali che ci sono in giro, anche perchè non è nemmeno assicurato che una volta che incontri la persona dal vivo te ne innamori, magari ti sta pure sulle palle

Ci sono persone normali che si incontrano anche su badoo eh, anzi sono la maggior parte. E questo capita anche dal vivo: una persona che sembra carina ma poi ti accorgi che è una stronza. Nn vedo la differenza se nn il fatto di approfittare dei mezzi moderni che ci sono a disposizione invece di lamentarsi

Hazel Grace 28-11-2016 15:51

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1835165)
Ci sono persone normali che si incontrano anche su badoo eh, anzi sono la maggior parte. E questo capita anche dal vivo: una persona che sembra carina ma poi ti accorgi che è una stronza. Nn vedo la differenza se nn il fatto di approfittare dei mezzi moderni che ci sono a disposizione invece di lamentarsi

Ma io non mi lamento, anzi ora devo star sola per necessità proprio. Ho sfiducia proprio in quei mezzi ma magari avete ragione voi

Konkurs 28-11-2016 15:53

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
però pur quagliando poi la voglia di quagliare ti ritorna e forse anche più forte di prima quindi perché quagliare la si considera la soluzione alla perniciosissima libido?
la lamentela del non poter far sesso la vedo più rivolta verso l'avere il pene che il non avere la partner, probabilmente solo la medicina del futuro potrà salvarci ma ora è troppo presto e ci tocca soffrire, in alternativa c'è l'astinenza buddista, forse è l'unica via per ora. :pensando:

dotrue 28-11-2016 15:54

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Allora devo aver frainteso questa tua frase:

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1835131)
A me non pare che qui noi utentesse siamo tutte felicemente fidanzate e felicemente strombazzanti, però va beh


Hazel Grace 28-11-2016 15:54

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Arriverà la pillolina che ti fa passare pure la libido un giorno

Myway 28-11-2016 15:55

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Siamese Dream (Messaggio 1835039)
Proprio qualche giorno fa mi trovavo in una chat IRC e, siccome dal mio nick non si poteva evincere il mio sesso, mi ha contattato in privato un tizio con una molestia scritta già nella primissima frase.

Mi chiedo, se io fossi donna, quanta di questa spazzatura su di me dovrei costantemente sopportare.

evidentemente però se continuano a bazicare per chat, sdi e similari vuol dire che in mezzo alla spazzatura trovano anche qualcosa di diverso.....altrimenti tempo 10 gg sparirebbero tutte le donne da internet...
troppo bello sarebbe se si vensse broccolate solo da bei fighi e miliardari, putroppo per trovare persone interessanti ( e quando le trovano spesso combinano incontri in tempo zero) bisogna sopportare pure i mdf, i brutti,ecc
Di sicuro tra una situazione così e la solitudine perenne decennale, arrivare a 50 anni senza aver mai dato un bacio , credo che il 99, 999999999% delle donne sceglierebbe la prima....

Ansiaboy 28-11-2016 15:59

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1835174)
altrimenti tempo 10 gg sparirebbero tutte le donne da internet...

chi ti dice che le donne in genere stan su internet per broccolare?

questo è quello per cui ci stan gli uomini (o parlare di tematiche specifiche) :D

Antonius Block 28-11-2016 16:02

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1835164)
Detto in modo molto diretto ci si può accontentare di quello che la vita ci offre.

Sinceramente non capisco a cosa ti riferisci. :interrogativo:

Myway 28-11-2016 16:03

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1835180)
chi ti dice che le donne in genere stan su internet per broccolare?

questo è quello per cui ci stan gli uomini (o parlare di tematiche specifiche) :D

Sui SDI che ci stai a fare? su siti come chatta che ci stai a fare? su siti di dating erotico tipo tinder che ci stai a fare? a parlare del tempo?
Poi vabbè spesso nondevono broccolare, ma solo scegliere dal mazzo dei broccolatori....curioso anzi, comico direi, quando scrivono in pubblica "non sono qui per fare incontri ma solo per chiacchierare" e due secondi dopo in pvt ti raccontano della ultima scopata fatta col tizio figo conosciuto sul sito....:D

cancellato17995 28-11-2016 16:08

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.