FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Solo gli uomini sono insoddisfatti ? (https://fobiasociale.com/solo-gli-uomini-sono-insoddisfatti-57170/)

Jacksparrow 27-11-2016 16:49

Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Forse perché nel forum la maggioranza è maschile,
ma non sento donne che hanno problemi a incontrare uomini , semmai quello giusto ma non sono mai sole
perché non filate da nessuno.
Mi pare che hanno le loro esperienze belle o brutte che siano contrariamente a molti maschi .
Confermate se il mio pensiero è corretto.

dottorzivago 27-11-2016 16:52

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Se escludi le donne con problematiche serie di fobia sociale si, la tua impressione é vera

Yamcha 27-11-2016 16:55

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Siamo tutti insoddisfatti, la vita fa schifo, il mondo fa schifo ecc... ecc...
Le donne sono agevolate, se sono sole (per sole intendo non solo relazioni ma anche e soprattutto amicizia) sono sole per scelta. Mentre l'uomo medio fa sempre più fatica a stare a galla...

Ansiaboy 27-11-2016 16:58

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
io so di diverse donne che soffrono tantissimo per questioni di cuore

magari soffrono per 5 ragazzi diversi in un mese contemporaneamente ma ci soffrono e si mettono pure a piangere come fontanelle

alien boy 27-11-2016 17:00

Probabilmente si prende alla lettera il detto 'repetita iuvant' :pensando:

Centauro 27-11-2016 17:15

Dopo secoli di patriarcalismo, dopo secoli in cui la donna è stata segregata nel silenzio e priva di diritti, l'uomo industriale inventa l'ultima vendetta, la stoccata finale e mortale sulla donna: il femminismo (povere donne, pensano ancora che sono state loro ad inventare la liberazione femminile). Nel giusto tentativo di liberarsi dalla morsa maschilista, la donna chiede i suoi diritti, l'uguaglianza, il rispetto, l'emancipazione... l'uomo con finta riluttanza gliela concede, sapendo che lei invece di esigere dall'uomo il giusto comportamento copierà gli stessi sbagli dell'uomo, risultato: una donna maschilista, patriarcale, volgare (un uomo mancato come diceva Aristotele), il tutto ricoperto con l'onore della libertà.

La donna mascolinizzata è il prodotto più raffinato del capitalismo: è oggetto di consumo, rinunciando anche alla maternità promuovere la distruzione della famiglia e la vita dei single che spendono e consumano il doppio, la donna oggetto è la materia prima più preziosa per ogni commercio pubblicitario e materialista, la donna oggetto è un corpo senz'anima quindi una società che partorisce materia senza spiritualità (guerra coatta del potere politico contro la religione dispotica).

Il cuore del femminismo ha una causa umana e una ragione morale dietro la quale si nasconde il falso sangue che lo fa battere: l'egoismo patriarcale e la prepotenza capitalista.

Yamcha 27-11-2016 17:22

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1834482)
Dopo secoli di patriarcalismo, dopo secoli in cui la donna è stata segregata nel silenzio e priva di diritti, l'uomo industriale inventa l'ultima vendetta, la stoccata finale e mortale sulla donna: il femminismo (povere donne, pensano ancora che sono state loro ad inventare la liberazione femminile). Nel giusto tentativo di liberarsi dalla morsa maschilista, la donna chiede i suoi diritti, l'uguaglianza, il rispetto, l'emancipazione... l'uomo con finta riluttanza gliela concede, sapendo che lei invece di esigere dall'uomo il giusto comportamento copierà gli stessi sbagli dell'uomo, risultato: una donna maschilista, patriarcale, volgare (un uomo mancato come diceva Aristotele), il tutto ricoperto con l'onore della libertà.

La donna mascolinizzata è il prodotto più raffinato del capitalismo: è oggetto di consumo, rinunciando anche alla maternità promuovere la distruzione della famiglia e la vita dei single che spendono e consumano il doppio, la donna oggetto è la materia prima più preziosa per ogni commercio pubblicitario e materialista, la donna oggetto è un corpo senz'anima quindi una società che partorisce materia senza spiritualità (guerra coatta del potere politico contro la religione dispotica).

Il cuore del femminismo ha una causa umana e una ragione morale dietro la quale si nasconde il falso sangue che lo fa battere: l'egoismo patriarcale e la prepotenza capitalista.

Dovrebbero farti parlare nelle scuole.

Centauro 27-11-2016 17:24

Il capitalismo moderno si nutre di insoddisfazione in quanto un individuo sano ed equilibrato non sarà mai un buon consumatore.
Il femminismo moderno non fa che alimentare questo sistema.

Centauro 27-11-2016 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1834490)
Dovrebbero farti parlare nelle scuole.

Ho omesso la fonte.

claire 27-11-2016 17:50

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
si,vero, solo gli uomini stanno male, le donne stanno tutte bene dal punto di vista sentimental- sessuale.

Ora si potrebbe passare oltre?

Pablo's way 27-11-2016 17:52

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1834510)
si,vero, solo gli uomini stanno male, le donne stanno tutte bene dal punto di vista sentimental- sessuale.

Ora si potrebbe passare oltre?


Al bel faccino intendi? :sisi:

claire 27-11-2016 17:55

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1834512)
Al bel faccino intendi? :sisi:

solo se è coniugato al bel muscolino e al bel portafoglino

Creeper 27-11-2016 18:04

Non mi è chiaro il ruolo del capitalismo nella questione. Mi sembra che ogni occasione (anche in altri thread è capitato) sia buona per screditarlo :D

Yamcha 27-11-2016 18:05

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gp6991 (Messaggio 1834525)
Non mi è chiaro il ruolo del capitalismo nella questione. Mi sembra che ogni occasione (anche in altri thread è capitato) sia buona per screditarlo :D

Beh ogni problema è dovuto a quello di fatto...

Centauro 27-11-2016 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Gp6991 (Messaggio 1834525)
Non mi è chiaro il ruolo del capitalismo nella questione. Mi sembra che ogni occasione (anche in altri thread è capitato) sia buona per screditarlo :D

L'insoddisfazione è il combustibile del consumismo e di conseguenza del capitalismo.
La mercificazione del corpo della donna idem.

Blue Sky 27-11-2016 19:22

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Un conto è avere la possibilità di trovare qualche rapporto sentimentale o sessuale nell'arco della vita. Un altro conto è riuscire a stare bene.
Anzitutto per quanto sia più facile, non è "così" facile. Avere avuto un paio di rapporti non vuol dire avere avuto una vita sentimentale-sessuale serena e soddisfacente.

E' vero che per un maschio la timidezza è più invalidante che per una femmina nel rapportarsi con l'altro sesso. Ed è vero che lo specifico problema del non essere mai stati amati è in questo forum prevalentemente maschile.
Ma (permettetemi la metafora un po' grezza): se Tizio è a livello 0 e Caia a livello 2, quando la felicità è il livello 10, sempre di due infelici si tratta.

Qua dentro nessuno fa i salti di gioia.

Sickle 27-11-2016 20:06

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
una ragazza, a meno che non sia proprio inguardabile e se ne stia chiusa sempre in casa come una suora di clausura, un ragazzo lo trova...

MrPink 27-11-2016 20:42

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1834465)
io so di diverse donne che soffrono tantissimo per questioni di cuore

magari soffrono per 5 ragazzi diversi in un mese contemporaneamente ma ci soffrono e si mettono pure a piangere come fontanelle

ahahah son morto

redone 27-11-2016 21:23

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Sempre sta storia che la femmina rimedia sempre qualcuno,non è veraaa io ne sono la prova vivente!

Wrong 27-11-2016 21:29

Re: Solo gli uomini sono insoddisfatti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1834457)
Forse perché nel forum la maggioranza è maschile,
ma non sento donne che hanno problemi a incontrare uomini , semmai quello giusto ma non sono mai sole
perché non filate da nessuno.
Mi pare che hanno le loro esperienze belle o brutte che siano contrariamente a molti maschi .
Confermate se il mio pensiero è corretto.

Non è corretto. Ci sono donne destinate a restare sole come certi uomini.
E se uscite fuori con la storia che una donna un uomo se lo trova, posso dirvi che anche un uomo se vuole trova una donna.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.