![]() |
L'eleganza : cos'è per voi?
E se ogni cosa ha una spiegazione e un'utilita' in natura, qual è l'utilità dell'eleganza?
In natura i predatori più grandi si muovono con un incedere elegante(leoni ecc.) cosa che non si può dire di alcune prede come marmotte e coniglietti. Potrei sbagliarmi ma è una delle cose che si è evoluta talmente tanto in noi da allontanarci ancora di più dagli animali per motivi misteriosi :pensando: Quali sono le immagini, i pensieri, i luoghi, i volti ecc. che vi trasmettono eleganza? Ps. Parlo di eleganza, non di bellezza, è diverso... anche perché in natura la bellezza ha il suo obiettivo ben preciso a quanto pare |
Re: L'eleganza : cos'è per voi?
Quote:
|
Buon gusto,raffinatezza.
|
mi trasmettono eleganza i luoghi e le persone semplici e con pochi fronzoli.
per le persone non si tratta tanto del modo in cui uno si veste o si acconcia, quanto piuttosto un modo di fare ed essere. poi è vero che ci sono vestiti che sanno più di eleganza di altri, mi viene in mente questa conversazione che sentii tempo fa: "come sei elegante" "è il vestito ad essere elegante, non io" |
Essere sempre sicuri di se stessi in tutto quello che si fa, porta ad essere anche eleganti secondo me!
|
Un costrutto inutile, esser brutti è una virtù
|
In un mondo di fighetti, è un ulteriore modo scelto dalla natura per differenziare un fighetto dall'altro.
La sovrappopolazione è un problema previsto da madre natura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |