FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Che giornata di Merda, che vita di merda. (https://fobiasociale.com/che-giornata-di-merda-che-vita-di-merda-57149/)

Pincopallino 26-11-2016 13:58

Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Ciao popolo.
Sono venuto qui a sfogare le mie tantissime frustrazioni, almeno questo mi é concesso :D
Non potete immaginario quanto sono frustrato, mi prenderei a testate da solo!
Ieri ho scritto a una mia sorta di "ex", si é fidanzata cazzo, beata lei, e non capisco perché a me mi importi, buon per lei porca pagnota, tanto non l´amavo, ma perché mi deve dare fastidio?
Infatti devo smetterla di pensarci, smetterla di sentirmi infastidio porca miseria.
Quella vive la sua vita, e spero che gli capitono cose felici, mi sforzo a sperarlo.
Io vivo la mia di vita (di merda) spero invano che mi capitino cose felici ma sta vita mi tira solo pietre.
Vero che per la situazione in cui mi trovo trovare gioie é davvero difficile, ma porco elefante di san pio ma é mai possibile non avere mai uan gioia?
Sto pensando di tatuarmi sulla fronte "che vita di merda" e sul petto "mai ná gioia"...Sulle braccia invece dovrei tatuarmi il nome delle due bestie che mi porto dentro.

Ho perso anche il filo di quello che volevo scrivere mannaggia.

Morale della favola?
La vita é una merda.
Sto ridendo dalla frustrazione, se foste qui mi vedreste ridere come un malato mentale (ci sta a penello) per la fustrazioen che provo dentro.

Qualche buon´anima che vuole parlare c´é?

Mi sarebbe piaciuto scrivere tanto altro, ma purtroppo il tempo stringe.

Hazel Grace 26-11-2016 14:08

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
cos'è che ti tormenta tanto? il fatto che la tua ex si è fidanzata non vuol dire che tu fai una vita di merda, ognuno ha la propria vita, pure chi non è fidanzato può avere una vita dignitosa. Per dire oggi potresti andare a fare un giro, comprarti qualcosa, andare al cinema e mangiarti una pizza. Io a volte trovo conforto nelle piccole cose di tutti i giorni, almeno ci provo :pensando:

Yumenohashi 26-11-2016 14:30

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
È deleterio indagare troppo sul presente di chi vive nel nostro passato, molto meglio ricordarlo come era, piuttosto che saperlo felice e contento mentre noi stiamo in alto mare a roderci il fegato.

Perchè le hai scritto? Solo per fare due parole o perchè sentivi di voler giocartela per riavvicinarti?

assiolo 26-11-2016 14:31

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Ma cosa cazzo scrivi a fare la tua ex, che magari ti denuncia pure per stalking perché la stai minacciando con un messaggino e ti chiede i danni, quando poi magari si è messa con una sorta di Mr. Grey che la riempie di mazzate e di cui è innamoratissima!
Punti a una vita felice? Ma manco con le droghe più potenti ci si arriva. La felicità è sempre uno stato momentaneo. Anche le relazioni, quando durano, sono pochi mesi di esaltazione e anni e anni di accumulo di merda e sofferenza, mascherate dalla routine quotidiana.
Quello a cui si può puntare invece è una vita serena, in cui tu affronti la quantità minima possibile di problemi (perché l'assenza di problemi si raggiunge solo con la dipartita) e fai quotidianamente qualche cosa di piacevole che liberi le endorfine nel tuo cervello. E se poi hai qualche momento di felicità meglio per te.
Se poi è la fregna che ti manca così tanto, ci sono tante alternative che non comportino il dover angustiare ancora quella ragazza e rischiare di finire in gattabuia. Ricordati che la differenza che c'è fra un bagascione e la tua ex è sostanzialmente quella fra il biglietto a una partita e l'abbonamento a tutto il campionato; il resto è paccottiglia pseudo-romantica per vendere cazzate a San Valentino.

cancellato17363 26-11-2016 14:31

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Inizio col dire che concordo con Grace, a primo impatto.

Però, Pincopallino, mi stai troppo simpatico xD

Quote:

Originariamente inviata da Pincopallino (Messaggio 1833719)
Sto pensando di tatuarmi sulla fronte "che vita di merda" e sul petto "mai ná gioia"

Vai, se lo fai tu, lo faccio anche io.

Quote:

Originariamente inviata da Pincopallino (Messaggio 1833719)
Morale della favola?
La vita é una merda.

Amen.

Quote:

Originariamente inviata da Pincopallino (Messaggio 1833719)
Sto ridendo dalla frustrazione, se foste qui mi vedreste ridere come un malato mentale (ci sta a penello) per la fustrazioen che provo dentro.

Sembri me xD

Coooomunque: non so che rapporto avessi tu con la tua ex, non so da quanto stavate insieme, non so quanto assiduamente vi sentivate/vedevate, però, sul serio, ne troverai un'altra. Inoltre non so nemmeno quanti anni hai.
Mi servirebbero altri elementi per poterti comprendere e magari aiutarti un po', se riesco.

Yumenohashi 26-11-2016 14:41

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da assiolo (Messaggio 1833744)
Se poi è la fregna che ti manca così tanto, ci sono tante alternative che non comportino il dover angustiare ancora quella ragazza e rischiare di finire in gattabuia. Ricordati che la differenza che c'è fra un bagascione e la tua ex è sostanzialmente quella fra il biglietto a una partita e l'abbonamento a tutto il campionato; il resto è paccottiglia pseudo-romantica per vendere cazzate a San Valentino.

Ma che bello, certi post ti riempiono il cuore come un bignè.

Pincopallino 26-11-2016 14:42

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Salve ragazzi.
Con la mia ex ci siamo frequentati per molti mesi:
Le ho riscritto perché una parte di me sentiva la sua mancanza.
Adesso che so che é fidanzata a una parte di me da fastidio, e io sto fastidio lo voglio eliminare, cioé buon per lei, in questo momento ho un mare di casi e non voglio perdere tempo a rodermi il fegato.
Con lei per adesso sono in buoni raporti, peró non so se vale la pena continuare a sentirla, forse dovrei allontanarla definitivamente.

Ho 18 anni :)
La mia vita é tutta un bordello, fosse solo questo, mi sento molto confuso, troppo.

cancellato17363 26-11-2016 14:43

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1833755)
Ma che bello, certi post ti riempiono il cuore come un bignè.

Per Zeus, ma veramente.

cancellato17995 26-11-2016 14:47

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
...

Hazel Grace 26-11-2016 14:49

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da assiolo (Messaggio 1833744)
Ma cosa cazzo scrivi a fare la tua ex, che magari ti denuncia pure per stalking perché la stai minacciando con un messaggino e ti chiede i danni, quando poi magari si è messa con una sorta di Mr. Grey che la riempie di mazzate e di cui è innamoratissima!
Punti a una vita felice? Ma manco con le droghe più potenti ci si arriva. La felicità è sempre uno stato momentaneo. Anche le relazioni, quando durano, sono pochi mesi di esaltazione e anni e anni di accumulo di merda e sofferenza, mascherate dalla routine quotidiana.
Quello a cui si può puntare invece è una vita serena, in cui tu affronti la quantità minima possibile di problemi (perché l'assenza di problemi si raggiunge solo con la dipartita) e fai quotidianamente qualche cosa di piacevole che liberi le endorfine nel tuo cervello. E se poi hai qualche momento di felicità meglio per te.
Se poi è la fregna che ti manca così tanto, ci sono tante alternative che non comportino il dover angustiare ancora quella ragazza e rischiare di finire in gattabuia. Ricordati che la differenza che c'è fra un bagascione e la tua ex è sostanzialmente quella fra il biglietto a una partita e l'abbonamento a tutto il campionato; il resto è paccottiglia pseudo-romantica per vendere cazzate a San Valentino.

La tua visione della vita mi fa davvero venire la nausea. Ma lo sai almeno cos'è il rispetto? il rispetto per qualcuno che hai amato e ha fatto parte della tua vita? una ragazza che lascia non è una FREGNA, non è una bagascia ma una ragazza che non è più innamorata evidentemente e ha diritto alla felicità anche lei.

Pincopallino 26-11-2016 14:50

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Alla mia ex gli ho scritto solo un messaggio dopo un mese che non ci sentivamo, abbiamo messaggiato un pó e basta. 10 minuti dopo che gli ho dato la buonanotte mi ha riscritto dicedomi se la stessi evitando visto che non ero andato a letto.
Io dovrei denuncialrla per stalking!!!

Yumenohashi 26-11-2016 14:51

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Assiolo non ha mai provato un briciolo di affetto per un essere umano di sesso femminile evidentemente. Me lo auguro, altrimenti sarebbe ancora più preoccupante la cosa. :pensando:

Hazel Grace 26-11-2016 14:51

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Pincopallino (Messaggio 1833758)
Salve ragazzi.
Con la mia ex ci siamo frequentati per molti mesi:
Le ho riscritto perché una parte di me sentiva la sua mancanza.
Adesso che so che é fidanzata a una parte di me da fastidio, e io sto fastidio lo voglio eliminare, cioé buon per lei, in questo momento ho un mare di casi e non voglio perdere tempo a rodermi il fegato.
Con lei per adesso sono in buoni raporti, peró non so se vale la pena continuare a sentirla, forse dovrei allontanarla definitivamente.

Ho 18 anni :)
La mia vita é tutta un bordello, fosse solo questo, mi sento molto confuso, troppo.

Hai fatto bene a sentirla! una persona che ha fatto parte della tua vita non si dimentica e si vorrà sempre la sua felicità, si vorrà sempre vederla felice, è giusto, vuol dire che le vuoi bene e la rispetti. Bravo! poi che tu voglia allontanarti è più che giusto perchè ci staresti male

Pincopallino 26-11-2016 14:54

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1833773)
La tua visione della vita mi fa davvero venire la nausea. Ma lo sai almeno cos'è il rispetto? il rispetto per qualcuno che hai amato e ha fatto parte della tua vita? una ragazza che lascia non è una FREGNA, non è una bagascia ma una ragazza che non è più innamorata evidentemente e ha diritto alla felicità anche lei.

Hai ragione.
Poi penso che lei non mi odio, ieri mi ha trattato bene.
Devo solo superare la cosa, fa parte della vita lasciarsi e iniziare altre relazioni, l´importante é rispettarsi e essere felici per gli altri, volersi bene insomma.

HDoor 26-11-2016 14:54

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Ma in tutto questo... che vuoi? Cioè, che ci possiamo fare noi, se rosichi perché non trovi un'altra che te la dia? Non capisco.

assiolo 26-11-2016 14:55

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1833776)
Assiolo non ha mai provato un briciolo di affetto per un essere umano di sesso femminile evidentemente. Me lo auguro, altrimenti sarebbe ancora più preoccupante la cosa. :pensando:

Ne ho provato un bel po' ed è stato, a guardare bene indietro, tutta energia nervosa che ho sprecato e potevo utilizzare per cose più costruttive per me.

assiolo 26-11-2016 14:57

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1833773)
La tua visione della vita mi fa davvero venire la nausea. Ma lo sai almeno cos'è il rispetto? il rispetto per qualcuno che hai amato e ha fatto parte della tua vita? una ragazza che lascia non è una FREGNA, non è una bagascia ma una ragazza che non è più innamorata evidentemente e ha diritto alla felicità anche lei.

Il giorno che lo denuncerà per stalking gli farai un cartello con queste parole sulla finestra della cella.

Pincopallino 26-11-2016 14:58

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1833780)
Ma in tutto questo... che vuoi? Cioè, che ci possiamo fare noi, se rosichi perché non trovi un'altra che te la dia? Non capisco.

Volevo solo sfogare un pó della mia frustrazione.
Adesso sto meglio.
Grazie a tutti per avermi ascoltato.

Zenfone2 26-11-2016 15:14

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da assiolo (Messaggio 1833744)
Ricordati che la differenza che c'è fra un bagascione e la tua ex è sostanzialmente quella fra il biglietto a una partita e l'abbonamento a tutto il campionato; il resto è paccottiglia pseudo-romantica per vendere cazzate a San Valentino.

genio assoluto

Hazel Grace 26-11-2016 15:24

Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da assiolo (Messaggio 1833784)
Il giorno che lo denuncerà per stalking gli farai un cartello con queste parole sulla finestra della cella.

Guarda che lo stalking ce l'hai te nel cervello dato che il ragazzo non ha fatto stalking per niente! tu non hai capito niente di quello che voleva dire lui aprendo il thread


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.