![]() |
Che giornata di Merda, che vita di merda.
Ciao popolo.
Sono venuto qui a sfogare le mie tantissime frustrazioni, almeno questo mi é concesso :D Non potete immaginario quanto sono frustrato, mi prenderei a testate da solo! Ieri ho scritto a una mia sorta di "ex", si é fidanzata cazzo, beata lei, e non capisco perché a me mi importi, buon per lei porca pagnota, tanto non l´amavo, ma perché mi deve dare fastidio? Infatti devo smetterla di pensarci, smetterla di sentirmi infastidio porca miseria. Quella vive la sua vita, e spero che gli capitono cose felici, mi sforzo a sperarlo. Io vivo la mia di vita (di merda) spero invano che mi capitino cose felici ma sta vita mi tira solo pietre. Vero che per la situazione in cui mi trovo trovare gioie é davvero difficile, ma porco elefante di san pio ma é mai possibile non avere mai uan gioia? Sto pensando di tatuarmi sulla fronte "che vita di merda" e sul petto "mai ná gioia"...Sulle braccia invece dovrei tatuarmi il nome delle due bestie che mi porto dentro. Ho perso anche il filo di quello che volevo scrivere mannaggia. Morale della favola? La vita é una merda. Sto ridendo dalla frustrazione, se foste qui mi vedreste ridere come un malato mentale (ci sta a penello) per la fustrazioen che provo dentro. Qualche buon´anima che vuole parlare c´é? Mi sarebbe piaciuto scrivere tanto altro, ma purtroppo il tempo stringe. |
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
cos'è che ti tormenta tanto? il fatto che la tua ex si è fidanzata non vuol dire che tu fai una vita di merda, ognuno ha la propria vita, pure chi non è fidanzato può avere una vita dignitosa. Per dire oggi potresti andare a fare un giro, comprarti qualcosa, andare al cinema e mangiarti una pizza. Io a volte trovo conforto nelle piccole cose di tutti i giorni, almeno ci provo :pensando:
|
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
È deleterio indagare troppo sul presente di chi vive nel nostro passato, molto meglio ricordarlo come era, piuttosto che saperlo felice e contento mentre noi stiamo in alto mare a roderci il fegato.
Perchè le hai scritto? Solo per fare due parole o perchè sentivi di voler giocartela per riavvicinarti? |
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Ma cosa cazzo scrivi a fare la tua ex, che magari ti denuncia pure per stalking perché la stai minacciando con un messaggino e ti chiede i danni, quando poi magari si è messa con una sorta di Mr. Grey che la riempie di mazzate e di cui è innamoratissima!
Punti a una vita felice? Ma manco con le droghe più potenti ci si arriva. La felicità è sempre uno stato momentaneo. Anche le relazioni, quando durano, sono pochi mesi di esaltazione e anni e anni di accumulo di merda e sofferenza, mascherate dalla routine quotidiana. Quello a cui si può puntare invece è una vita serena, in cui tu affronti la quantità minima possibile di problemi (perché l'assenza di problemi si raggiunge solo con la dipartita) e fai quotidianamente qualche cosa di piacevole che liberi le endorfine nel tuo cervello. E se poi hai qualche momento di felicità meglio per te. Se poi è la fregna che ti manca così tanto, ci sono tante alternative che non comportino il dover angustiare ancora quella ragazza e rischiare di finire in gattabuia. Ricordati che la differenza che c'è fra un bagascione e la tua ex è sostanzialmente quella fra il biglietto a una partita e l'abbonamento a tutto il campionato; il resto è paccottiglia pseudo-romantica per vendere cazzate a San Valentino. |
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Inizio col dire che concordo con Grace, a primo impatto.
Però, Pincopallino, mi stai troppo simpatico xD Quote:
Quote:
Quote:
Coooomunque: non so che rapporto avessi tu con la tua ex, non so da quanto stavate insieme, non so quanto assiduamente vi sentivate/vedevate, però, sul serio, ne troverai un'altra. Inoltre non so nemmeno quanti anni hai. Mi servirebbero altri elementi per poterti comprendere e magari aiutarti un po', se riesco. |
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Quote:
|
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Salve ragazzi.
Con la mia ex ci siamo frequentati per molti mesi: Le ho riscritto perché una parte di me sentiva la sua mancanza. Adesso che so che é fidanzata a una parte di me da fastidio, e io sto fastidio lo voglio eliminare, cioé buon per lei, in questo momento ho un mare di casi e non voglio perdere tempo a rodermi il fegato. Con lei per adesso sono in buoni raporti, peró non so se vale la pena continuare a sentirla, forse dovrei allontanarla definitivamente. Ho 18 anni :) La mia vita é tutta un bordello, fosse solo questo, mi sento molto confuso, troppo. |
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Quote:
|
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
...
|
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Quote:
|
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Alla mia ex gli ho scritto solo un messaggio dopo un mese che non ci sentivamo, abbiamo messaggiato un pó e basta. 10 minuti dopo che gli ho dato la buonanotte mi ha riscritto dicedomi se la stessi evitando visto che non ero andato a letto.
Io dovrei denuncialrla per stalking!!! |
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Assiolo non ha mai provato un briciolo di affetto per un essere umano di sesso femminile evidentemente. Me lo auguro, altrimenti sarebbe ancora più preoccupante la cosa. :pensando:
|
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Quote:
|
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Quote:
Poi penso che lei non mi odio, ieri mi ha trattato bene. Devo solo superare la cosa, fa parte della vita lasciarsi e iniziare altre relazioni, l´importante é rispettarsi e essere felici per gli altri, volersi bene insomma. |
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Ma in tutto questo... che vuoi? Cioè, che ci possiamo fare noi, se rosichi perché non trovi un'altra che te la dia? Non capisco.
|
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Quote:
|
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Quote:
|
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Quote:
Adesso sto meglio. Grazie a tutti per avermi ascoltato. |
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Quote:
|
Re: Che giornata di Merda, che vita di merda.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.