![]() |
Pizza al taglio croce e delizia
Adoro la pizza al taglio, e quasi quasi la preferisco alla classica rotonda o panara.
Una cosa che mi ha fatto girare le palle è che ho speso ieri 28 euro ! per 5 pezzi di pizza (tranci) vari gusti. Ho visto che il prezzo era di13,9 euro al kilo e mi sembra tantino.. dalle Vs parti quanto costa la pizza al taglio? Poi guardando il dépliant con i gusti vedo che la maggior parte costa 4.5 euro al trancio e x 5 fa 22,5 euro. Ciullata pazzesca o normale ? Penso che 2 tranci di vegetariana erano troppo carichi e hanno aumentato il peso totale che era 2 kg. Prox volta torno dal mio pizzaiolo di fiducia. |
Proprio adesso presa in autogrill in Campania pizza a taglio (Margherita) 4 euro, stima ad occhio 200 - 250 g, ma l'autogrill è un discorso a parte, in genere qui un pezzo di pizza a taglio costa non più di 1,5 euro almeno nei centri non grandi.
Ma conviene comunque prendere la pizza tonda, ad esempio dove sto io una margherita la fanno a 3 euro. |
Re: Pizza al taglio croce e delizia
Non ho capito, il prezzo era al trancio o a peso :interrogativo:
Se era a peso perché poi parli di prezzo a trancio :interrogativo: |
Da me 1 euro o 1,5 euro a trancio.
|
1€ margherita e vari gusti, 1,5€ tramezzini vari
|
Dipende pure da dove la compri, però devo dire che pure al banco panificio del supermercato di solito viaggia sui 10/12€ al kg, che a conti fatti si finisce a spendere a parità di quantità come per una pizza vera e propria. S
|
Dipende anche da dove la si acquista. Da me nelle panetterie artigiane stiamo sui 13-16 euro al chilo, supermercato 6,5-8,5 euro al chilo, produttore 4,5 -5,5 euro al chilo.
Meglio che me la faccio in casa... :D |
Qui a Malta, dove le pizze le fanno a modo loro e riempite di schifezze inimmaginabili e immangiabili, un trancio te lo fanno pagare dai 2 euro ai 2,50. Ladri :cursing::thumbdown:
|
mi piace troppo il titolo della discuss. XDDD
|
Quote:
Sarà perché nn ho ancora mangiato :sisi: Dalle mie parti ste cose costano pochissimo, un trancio un euro, 1,50...a peso nn vende praticamente nessuno. A me cmq la pizza riscaldata nn mi va, meglio un panzerotto fitto o al forno. La pizza deve essere cotta al momento, se no non mi da soddisfazione quella cosa moscia |
Quote:
Come prezzi mi sembrano giusti, se l'hai presa al Billionaire |
Quote:
Ma che scrivete da Dubai tutti quanti? :piangere: |
io co 5 euro di pizza al taglio , m avanza pure boh
diciamo che co 3 euro magno e sto apposto la pizza al taglio , ma nn so quanto mangiate voi quindi boh . |
Quote:
|
La mia pizzeria preferita fa 1.20 i pezzi farciti
|
Quote:
A prendere la pizza a taglio non ci vado, sono posti rumorosi con pizzettari dal modo di fare bullo e fregarolo..mi danno sempre l'angolo :D e io non ho ne la voglia ne il coraggio di obiettare :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |