![]() |
Autoerotismo o partner?
Secondo voi cosa è meglio?
Quali sono i vantaggi e gli svantaggi dell'uno e dell'altro? |
Re: Autoerotismo o partner?
La sega non costa fatica, è appagante a volte più del sesso ma solo quello dopo un po' deprime e basta.
Avere un partner significa in due parole calore umano, e questo migliora la salute e l'umore. Ma questo è un effetto passeggero, chi ha avuto partner sa che prima o poi (magari anche dopo anni) l'interesse si perde e non resta che qualche svogliata carezza e un po' di tenerezza come cantava De Andrè... In pratica entrambi hanno pro e contro, l'ideale sarebbe fare entrambe le cose con continuità. |
Mano Rita tutta la vita.
Benedetta la mano perfetta. Ginestra la mano maldestra. Mano Arianna non molla mai la canna.:mrgreen: Non mi viene in mente altro:pensando: :miodio: |
Autoerotismo forever :mrgreen:
|
Quote:
|
ma allora (se le risposte son serie) perche' vi lamentate tanto? la mano l'avete...
|
Quote:
Comunque, io ho risposto "Altro" http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2570 |
Quote:
|
Partner ovvio.....
Capisco che persone che non hanno mai provato una relazione, che hanno un ansia spaventosa al riguardo , possano votare per una più tranquilla manovella... |
Partner.
|
sexbot.
|
Perché col partner non si può fare sesso in macchina?
|
Entrambi…
|
Nessuna delle due.
|
Partner. Nn capisco il motivo di scegliere l'autoerotismo se si hanno altre possibilità di scelta
|
Partner.
|
Riuscire a fare a meno di entrambi.
|
Partner.
|
Partner...ma in mancanza d'altro... :mrgreen: