![]() |
Pagamenti in natura...
Arrangiandomi a lavorare con quello che trovo e considerato il fatto che tutto fa brodo, soprattutto in questi tempi; mi capita alcune volte di essere ricompensato in natura e non con il denaro.
Oggi stesso ho ritirato il compenso per un lavoro svolto questa settimana. Cosa ne pensate? A voi sono mai successe esperienze del genere? Se vi dovesse capitare una simile offerta, accettereste questo tipo di pagamento? |
Re: Pagamenti in natura...
ora ci dici i dettagli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Una cassa di patate, un'altra di pomodori e così via fanno sempre piacere :)
|
:interrogativo:
|
non mi è mai capitato... ma se mi dovesse capitare con la cliente giusta si può fare... :sisi:
|
Meglio dei voucher incostituzionali :bene:
|
Non mi è mai capitato, e credo non capiti ai dipendenti ma ai capi al massimo questo tipo di trattative.
Se una ragazza/donna mi dovesse offrire questo tipo di pagamento, non credo che accetterei, dovrebbe per prima cosa piacermi, purtroppo non mi basta che respiri come invece a tanti uomini, e poi dovrebbe essere uno scambio equo, quindi una/due giornate lavorative e non oltre in cambio di buon sesso con una che mi faccia arrapare ci può stare, anche se è comunque un pò squallido come baratto, pensare che lei lo faccia per ripagarti è diverso che lo faccia per piacere :bene: |
Ma solo io sto pensando a una cosa ben precisa? :D
|
Mai successo. E rifiuterei. Io lavoro, io comando. La figa se la può tenere.
|
lo accetterei al volo, e chi non lo farebbe? :interrogativo::o
|
^
^ ^ ^ ^ |
Quote:
Il tuo lavoro vale così poco? |
Quote:
|
Non credevo prendesse una piega simile questa discussione... :o
Ho scritto sul forum lavoro, se avessi voluto parlare di una " transazione " carnale, lo avrei scritto su uno più adatto... Nel caso non accetterei nemmeno, non ho bisogno di ricorrere a questo e comunque la trovo squallida come cosa. Quando parlo di pagamento in natura intendo beni materiali, da trasformazione... Forse avrei dovuto specificarlo... |
Quote:
|
Quote:
Comunque preferisco il denaro :sisi: |
Perchè non specifichi quali sono i beni che ricevi?
|
Quote:
Ingenuamente non ho pensato di farlo, non credevo che la gente pensasse solo a quello... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |