![]() |
Ciao a tutti
Anche se vi leggo da un bel pò di tempo questo è il mio primo post. Non mi sento molto a mio agio a scrivere sui forum, comunque eccomi qua. Non mi dilungo con dettagli biografici, verranno fuori poco per volta e comunque sono sempre le solite cose (timidezza, depressione, farmaci, ecc...niente di nuovo).
Beh per ora non c'è altro... Un saluto a tutti |
Ti ho già visto/a da qualche parte :wink:
|
Benvenuto!
Non sono le solite cose , ognuno è a sè!
|
Benvenuto/a fra noi... :wink:
|
Quote:
|
da ultimo arrivato a ultimo arrivato: ciao
tra l'altro Swann, qualche tempo fa sono anche passato sulla tua strada. :wink: |
Benvenuto anche a te.
!iuq ad aiv iav spero ti troverai bene. :) |
Quote:
grazie a tutti per il benvenuto! |
swann ma non sei la tipa che aveva l'avatar sul viola?... mmm forse mi confondo, quella mi pare scrivesse e se la menasse :lol:
|
Quote:
|
ecco con chi ti ho confuso
http://www.fobiasociale.com/modules....profile&u=1630 iniziate con swa entrambi :D |
Nick stupendo! 8) Ci credi che avevo pensato di iscrivermi anche io con il tuo nick?Alla fine poi per non passare per un uomo ho optato per Lyra, ma dovessi tornare indietro nel tempo credo che essere scambiata per un utente di sesso maschile mi avrebbe risparmiato qualche seccatura :D Ormai è fatta!
Ad ogni modo benvenutissimo! :D |
Che bello, un'amante di Proust!! :P :P
E' da tanto che non ripercorro più la tua strada...mi piacerebbe ritornarci, dopo anni di assenza....Ho nostalgia... |
Quote:
Quote:
Non mi aspettavo di trovare così tanti estimatori di questo scrittore! Anche a me il nick piace molto, ero indeciso se usare qualcosa di russo ma swann suona proprio bene...Alla fine il cirillico l'ho messo nell'avatar :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
PS. Comunque messo alle strette sceglierei Gilberte :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |