![]() |
Pronto soccorso
-edit-
|
Re: Pronto soccorso
Lo so, conosco bene queste sensazioni, alcool e pillole, annullamento e negazione. Vivo tutt'ora questo, è tutto una merda ma se ne può uscire. Penso proprio che non può andare peggio di così, impossibile, o si sistema tutto o si muore in qualche modo.
|
a sentire gli innamorati pare di vivere in un mondo pieno di gente meravigliosa , poi guardi dalla finestra e c è solo merda :\
che sia tutta concentrata qua? :\ |
Il problema degli innamorati è che la merda la vedi dopo molto tempo, sei troppo concentrato ad amare per vederla. E poi te la mettono nel culo. Non meritavi tutto quell'amore, spero lo sappia e che te ne pentirai un giorno
|
Quote:
e l'amore semplicemente è lo stare bene con un altra persona niente di cosi tumultuoso , a me pare che si cerchi forzatamente sto tumulto per provare sensazioni forti , cosa che la vita di tutti i giorni nn da .... è come se alla fine si prova piacere nello stare male , cosi che tale cosa aumenti di importanza per la propria esistenza :\ boh vabbè nn lo so basta acidi. |
Il problema è che ci si innamora senza amarsi mai, mi sa.
|
Quote:
|
Il problema e' che l'amore non e' infatuazione, e questo non lo capiscono. Non puoi abbandonare una persona solo perche non provi piu le farfalle, e' uno schifo. E' ovvio che ognuno ha i problemi ma bisogna stare vicino all'altra persona non lasciarla per strada come un cane, solo perche non e' piu divertente come prima
|
Le donne fanno stare peggio dei bulli si...vivo una situazione simile alla tua e anch'io voglio solo farla finita, sono stanco...
|
Sì tratta del classico amore malato dove ci son passato pure io senza però uso di alcol o farmaci.
Si pensa che lei sia il centro del mondo, di amarla alla follia ma riempie solo il ns vuoto interiore. Chissà perché queste donne poi sono delle pazze da cui è molto difficile staccarsi o dimenticare e non so se fa più male lei o noi stessi. Sicuramente siamo masochisti, una dipendenza assurda come pensare che l'alcool risolve i ns problemi o le pastiglie ci fanno dimenticare il dolore. Sei messo male , mi spiace veramente. Spero che qualcuno possa darti conforto anche se per te scrivere qui è stato uno sfogo. Posso dirti che buttare la propria vita per una donna non ne vale la pena, tronca quel rapporto maledetto e trova un motivo valido per vivere e uscire da quella merda. |
Quote:
sta cosa che l amore è tumulto e se nn lo è nn è vero amore nn me convince XD per me amore significa stare bene con una persona , dal momento che ci stai male nn la ami .... e lo starci male puo anche essere appunto nn essere sufficentemente ricambiati etc.. penso che sto tumulto è tutta una costruzione fatta da noi stessi inconsciamente per dare più importanza alla " storia" e avere la parvenza di aver preso una strada e quando t accorgi che la strada è sbagliata il tumulto diventa tormento quindi è na roba che fa solo male boh. per me quel dolore da amore che dici nn è amore è qualos altro nn so che nome dargli ma non amore. Come ci si può innamorare ci si puo anche disinnamorare quello dico e il tumulto nn e' altro che disinnamoramento l'innamoramento è un processo emotivo non logico , dal momento che lo sai sai decidi di stare male per un processo emotivo che logicamente nn ha senso . ovvio che da innamorato ignori tutto ciò ma tant è |
Un minimo di amor proprio, proprio no: posso capire che l'altra persona possa essere importante e non lo metto in dubbio...però un po' di amore anche per se stessi bisogna comunque saperlo mantenere e quindi cercare di non annullarsi in questo modo.....saper amare significa anche saper amare se stessi oltre che un'altra persona.
|
Amor proprio dici ?
Se ami una persona la metti davanti ad ogni cosa,anche davanti a te e al tuo benessere. Non sarà affatto facile per lui dimenticarla. |
Sotto la tua maschera ci trovo somiglianze.
spero che ora ti riprendi. e mi dispiace per cosa passi. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 9471 |
Quote:
|