![]() |
C o m p a g n i a?
Non so se sia il topic più pertinente per aprire la discussione, ma al massimo verrò cazziata da qualche admin.
Ecco: io sono in chat, ma non mi oso mai a contattare qualcuno (a volte l'ho fatto tuttavia), poiché ho sempre paura di disturbare (una paura spesso giustificata). Non è che di tanto in tanto qualcuno avrebbe voglia di prendere l'iniziativa? Io ci spero. Così, giusto per fare due chiacchiere, senza impegno. Va bene anche tramite MP. |
Re: C o m p a g n i a?
occhio ai broccoli...:broccolo::D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è il modo che abbiamo qua sopra per definire chi ci prova via chat...
|
Quote:
Sto scherzando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi, nel caso volessi fare 2 chiacchiere, io ci sono (come dice la firma :mrgreen:) terzo, ma non ultimo, invito chi vuole essere contattato a usare questo topic http://www.fobiasociale.com/contattiamoci-43603/ :D |
Quote:
:D |
Ah, boh, a me va bene. Io l'ho fatto con diverse persone ma tutto si risolve spesso nel giro di pochi messaggi privati e senza prospettiva.
Proverò. |
Quote:
|
In quanti t'hanno scritto già? :pensando:
|
Quote:
Grazie mille per la disponibilità comunque. |
Quote:
E' capitato proprio ieri che sembrava ci fosse del feeling con un utente ed ha pensato bene poi di lasciarmi lì a quel paese. Poi la gente dorme serena ed io ci rimango di melma. Ecco, questo tipo di gente, eviti di contattarmi. Di batoste non ho bisogno, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |