FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   depressione......... (https://fobiasociale.com/depressione-56978/)

accendo&spengo 15-11-2016 01:18

depressione.........
 
Vedo un video, uno spot natalizio che vidi un anno fa esatto da ora.. e ciò mi fa deprimere al pensiero che dopo un anno esatto non è cambiato un cazzo.. anzi
La mia vita fa piu schifo di prima e io sono piu complessato di prima

alleny82 15-11-2016 10:42

Re: depressione.........
 
Ti capiamo in molti, fidati, forse tutti... tutti meno 4 gatti che mi sa lavorano nella fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e non vogliono perdere il lavoro parlandone male :sisi:

Comunque se hai disponibilità economica vattene in Thailandia (ho letto che lì non si festeggia e nessuno ne parla e non ci sono addobbi)

onisco 15-11-2016 11:57

Re: depressione.........
 
Nonostante gli spot sempre uguali il mondo sta peggiorando più velocemente e irreparabilmente di noi, potrebbe essere un piccolo motivo di orgoglio.

Tragicomico 15-11-2016 20:20

Re: depressione.........
 
Anch'io riguardo certi video e poi dando un'occhiata alla data di pubblicazione rimango un pò stranito, mi capita piuttosto spesso ultimamente, sarà che non sono attento alle novità come un tempo e mi capita di vedere video o ascolare musica di diversi anni fa e fa uno strano effetto pensare a quanto tempo è passato da allora, sai di essere cambiato molto, ma di essere sempre te stesso in fondo, più vecchio, più depresso e sempre con meno speranza :(

hermit_nightman 15-11-2016 21:26

Re: depressione.........
 
Tutto passa...più o meno lentamente.
Passeremo anche noi (cit.(De Andrè))

Hazel Grace 15-11-2016 21:34

Re: depressione.........
 
Non cambia mai niente, sono una fallita destinata a rimanere in casa con la mamma e campare mantenuta, che schifo

Baol 15-11-2016 23:27

Re: depressione.........
 
Io a volte penso a quanto mi piacerebbe vivere in uno di quei posti nell'estremo nord del mondo, dove è buio e freddo per quasi tutto l'anno. E non dover affrontare la gente, non dover affrontare il senso di colpa per stare chiuso in casa invece di uscire.
Sarebbe il posto migliore per chiudermi ancora di più.
Lo penso nei miei periodi peggiori.

..."godere delle cose belle": non riesco a godere più di niente, non c'è più niente che mi entusiasmi, anche quanoi sto discretamente bene.

varykino 15-11-2016 23:30

Re: depressione.........
 
Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1827884)
Ti capiamo in molti, fidati, forse tutti... tutti meno 4 gatti che mi sa lavorano nella fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e non vogliono perdere il lavoro parlandone male :sisi:

Comunque se hai disponibilità economica vattene in Thailandia (ho letto che lì non si festeggia e nessuno ne parla e non ci sono addobbi)

eh ma festeggiano da paura il capodanno li , l ho visto con i miei occhi :D

alleny82 16-11-2016 11:15

Re: depressione.........
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1828350)
eh ma festeggiano da paura il capodanno li , l ho visto con i miei occhi :D

Vabbé ma il Capodanno è solo una notte... passa abbastanza velocemente, ti metti a dormire e nemmeno te ne accorgi. Invece tutte le infinite feste natalizie sono un'agonia, non finiscono mai: e la nascita (e la gente si strafoga) e la crocifissione (e la gente si strafoga di roba da mangiare) e la resurrezione (e la gente fa indigestione di torroni) e... sicuramente me ne dimentico qualcuna. :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.