![]() |
Noi siamo VERI amici
Noi siamo VERI AMICI perchè CONDIVIDIAMO una DIFFICOLTA', la FOBIA SOCIALE, perchè ci CAPIAMO. Io ho anche amici FUORI ma non sono VERI AMICI come gli AMICI di FS. I miei migliori amici in assoluto sono CALIGATTO (mi piace quel gatto che mette come firma) e TOAD che qui non scrive ma ci scriveva. Le mie migliori amiche LICE e -LILLY-, per ora, e spero dopo Parma molti altri. Neppure mia madre mi capisce come mi capite voi. ORA sono guarito dalla fobia sociale ma preferisco gli amici che ho qui a quelli che ho fuori. Non siete sfigati, siete i miei migliori amici, assieme a qualcuno fuori che mi ha aiutato a guarire.
|
Meno male che ne hai citati 4, così quando il primo ti deluderà, te ne rimarranno altri 3
|
Re: Noi siamo VERI amici
nn so se li conosci di persona o no,pero una cosa e conoscere di persona e una cosa su internet,nn sai mai kon ki stai parlando senza offesa per nessuno.sicuramente la vita e fatta per essere goduta fuori e nn dentro la propria stanza con persone ke nemmeno sai la faccia purtroppo .conoscere amici con questo problema è molto difficile fuori anke se nn impossinile e ke possono capire il disagio ke uno ha .pero ci sono persone ke nn ha queste fobie e ke è comprensibile anke se è molto difficile incontrarle scusate se nn capite
|
Quote:
Tranne toad. |
Quote:
Comunque consiglio a tutti aNobii perchè le nostre letture sono il vero specchio della nostra anima. |
bravo
|
Quote:
|
Quote:
tu non hai tabù, noi un pacchetto intero e pure scaduto |
Quote:
Ed a Parma vedremo, magari riusciamo a mangiare in un ristorante come si deve e così a brindare alla nostra bella amicizia. Ce lo meritiamo. |
Quote:
se siamo in pochi, se siamo tutti (tranne te) col fare intimidito e non ci guardiamo manco x sbaglio, se il tavolo è in un punto isolato possibilmente all'aperto e non in mezzo alla folla, se, se, se, se, allora forse magari chissà il very fobic synthom non è uno scherzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |