![]() |
Oscar forumistici
Così, tanto per passare il tempo...
In certi forum (vabé idea copiata de WE forum...) fanno alla fine dell'anno una specie di premiazione sul modello della serata degli Oscar per gli utenti o topic che hanno maggiormente spiccato tipo: Migliore utente dell'anno Migliore new entry Migliore topic Tutto in maniera MOLTO IRONICA :) Cosa ne pensate? (soprattutto i mod) |
Re: Oscar forumistici
Stavo ascoltando giusto questa :D:D
Fà molto anni 80/90:arrossire: |
Ma intendi che la giuria di questo premio sarebbero i mod? :mrgreen:
Per me se è una cosa divertente e in cui nessuno si sente offeso ci sta, però senza che diventi in qualche modo 'ufficiale', ma fatta così tra gli utenti. Bisognerebbe aggiungere il premio Trollone dell'anno :sisi: Oppure il Broccolo d'Oro :broccolo: |
Quote:
|
Quote:
|
bello! :applauso: :bene:
|
Quote:
Quote:
Aggiungerei anche miglior avatar e migliore nick |
Che idea carina! :)
Si potrebbe aggiungere il MDF dell'anno, anche se in questo caso il premio andrebbe sempre a Svers0. :pensando: |
Io mi candido per migliori richiami e ban :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora proviamo a buttare giù una lista
Migliore utente dell'anno (maschio e femmina come agli Oscar?) Migliore new entry Migliore trollone Migliore broccolo (o MDF) Migliore Back to home (per utenti tornati nel forum) Migliore Invisibile? (per gli utenti non postanti ma attivi nel sottobosco XD) Invece per il lato "tecnico" Migliore topic dell'anno Migliore avatar Migliore nick Nomination di Suttre: Miglior multiaccount :bene: Miglior infiltrato dal forum dei brutti Miglior profilo Ask Per questi 2 ho dei dubbi... E' una cosa fuori dal forum Miglior firma :bene: Verginello/a più anziano/a: questo è un dato statistico Nomination di Zucchina Migliore ban dell'anno :bene: Sotto con le idee :) |
Miglior multiaccount
Miglior infiltrato dal forum dei brutti Miglior profilo Ask Miglior firma Verginello/a più anziano/a |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono venuti in mente anche
Migliore guru Migliore utente PRE |