![]() |
Un bacio romantico (non alla francese)
C'è un film che si intitola "Un bacio romantico" e mi ha colpito non perché fosse un gran filmone che rimane nella storia ma perché c'è solo un bacio in tutto il film... ed è un bacio dato da lui mentre lei è mezza addormentata e non se ne accorge. Lo scoprirà poi in un modo originale.
Un bacio a labbra chiuse non è forse romantico? Forse anche di più di un altro tipo di bacio? Potrebbe essere amore come credo io oppure nient'altro che amicizia? Ps: su questo, gli indiani a mio parere ne capiscono molto di più : certi loro film mi commuovono anche se i protagonisti si danno un abbraccio intenso e innocente. Al contrario non mi commuovono i metodi occidentali: tutti nudi ogni mezz'ora, lingua in bocca ogni 10 minuti ecc. ecc. |
Re: Un bacio romantico (non alla francese)
Quote:
|
Quote:
|
Il bacio a bocca chiusa è di un'invasività media tra un bacio con la lingua e un bacio a bocca chiusa non sulle labbra. Io non sono romantico ma mi intenerisce solo vedere i baci casti. Quando sono protagonista della scena invece sento di dover "aumentare la dose" e allora metto da parte il mio platonismo.
|
Avevo iniziato a vederlo ma era troppo noioso e ho staccato. Comunque lui non mi sembra un gran furbone, poteva aspettare che si svegliasse :D poi immagino che lei non ha mai saputo niente e ognuno per la sua strada
|
Be', certo, poi dipende dalla passionalità del momento :pensando:
|
Quote:
E poi, ti ricordi che lui lavorava in un bar pieno di videocamere? Lei vedrà il bacio romantico da una di quelle videocamere :) Ma se ti dovessi dire il finale preciso non me lo ricordo... ma era sottinteso un lontano lieto fine |
Io sarei proprio per i morsi :D
Comunque non me ne intendo, ma immagino che un bacio a labbra chiuse non possa protrarsi nel tempo come uno alla francese :pensando: |
Quote:
Il bacio a morsi, invece, non l'avevo mai sentito : hai per caso parenti in Transilvania? |
Quote:
|
è una questione anche di gusti. Comunque molto meglio i baci romantici senza lingue che spatolano :mrgreen: :bene:
|
Quote:
Per la respirazione penso che basti il naso, che non viene coinvolto dal bacio. Poi non riesco a immaginare un bacio a labbra chiuse che non sia a stampo e quindi dura un attimo, forse intendevi a labbra non chiuse ma senza usare la lingua. |
Quote:
Anche a labbra chiuse ci si può sfiorare, accarezzare e poi premere a lungo... non è uno stampo a velocità della luce... magari un giorno ti farò un esempio pratico :mrgreen: Morsi sul collo ok ma i baci sono più d'effetto penso ;) |
Quote:
|
Quote:
|
A me da fastidio le coppie sulle panchine che si ficcano la lingua in gola e dove il bacio non è poi così casto.
Spesso è un preludio al sesso ma fuori luogo, mentre io lo considero anche un atto d'amore o di affetto quindi va benissimo il bacio romantico molto più bello da vedere anche in tv. |
Quote:
Quote:
Quote:
Io bacio sulle labbra (a stampo) anche le mie due amiche più strette. :nonso: |
Quote:
Il bacio con la lingua, Rage. -.-''' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |