FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non sopporto le persone tarantolate! (https://fobiasociale.com/non-sopporto-le-persone-tarantolate-56893/)

Mike Patton 11-11-2016 18:10

Non sopporto le persone tarantolate!

Non sopporto le persone che parlano in continuazione, che si muovono in continuazione, che ti parlano sopra, che hanno sempre qualcosa da dirti perché devono stare al centro dell'attenzione anche se dicono emerite cavolate. Mi sento proprio che mi sconquassano tutto il mio mondo interiore, i miei tempi, i miei modi di fare. Quando li incontro tendo col tempo ad evitarli. Non so se ho io un carattere strambo, è il mio modo di vivere che viene messo in discussione oppure sono semplicemente due mondi che vanno in conflitto. Ditemi che non sono l'unico :sisi:

Yumenohashi 11-11-2016 18:20

Re: Non sopporto le persone tarantolate!

Per carità, dio ce ne scampi e liberi :miodio:

iturbe89 11-11-2016 18:24

Non sei l'unico. Poi magari sono gli stessi che se ne escono con frasi tipo "ma non parli mai" ecc. ecc. , anche se dirò, in particolari e selezionate situazioni preferisco di gran lunga che siano solo loro a parlare e a non interpellarmi :sisi:

Suttree 11-11-2016 18:27

Di solito mi ci trovo abbastanza bene perché con loro basta sorridere, annuire e dargli ragione..non c'è neanche bisogno di parlare..tanto fanno tutto loro:D.

Antonius Block 11-11-2016 18:29

Non so come sia possibile ma finisco sempre per fare molta simpatia ad elementi del genere.

claire 11-11-2016 18:42

Che odio.
Hanno una cosa positiva però:in un gruppo,attirano l'attenzione di tutti e quindi nessuno fa caso a te

Sickle 11-11-2016 19:03

odio le persone tarantolate, ma anche i loro opposti... le persone troppo calme e flemmatiche...

lonely heart 11-11-2016 19:17

Ho un'amica così e a volte mi toglie tutta l'energia, parla tanto e succede che mi parla sopra. Non va bene per me frequentare una persona così, ma del resto non mi ha fatto nulla e mi sentirei in colpa a non farmi più sentire e vedere. Ora che ci vediamo poco la cosa mi sta bene.

OhNo! 11-11-2016 19:21

Io li lascio fare, tanto parlerei poco comunque.
Anzi anche meglio, così fatico di meno.

Pensieroso 11-11-2016 19:46

Quando iniziano a parlare annuisco e do ragione, tanto la stragrande maggioranza delle volte parlano di cose che a me non interessano; il problema sorge dopo: non so come liberarmene :nonso: di conseguenza mi fan perdere un sacco di tempo.

argeo.94 11-11-2016 19:59

Mi sento sempre una me**a, dopo una conversazione di quel tipo! Mi sembra di non dire nulla di rilevante, sarò strano ma mi piace anche il silenzio in compagnia o.o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28.