FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sessualità femminile (https://fobiasociale.com/sessualita-femminile-56862/)

accendo&spengo 09-11-2016 20:45

Sessualità femminile
 
la riscrivo più semplice: secondo me la sessualità maschile è molto semplice.. le palle sono come batterie.. piu sono cariche piu è forte la libido (voglia di bombare), se si scaricano diventi asessuato all'improvviso. FINE.
La sessualità femminile non si sa che leggi segua..
Vedo ragazze non avere MAI una libido.. vedo ragazze averla a giorni alterni.. vedo ragazze ninfomani.. in base a cosa varia la loro voglia???? in base agli astri??

The_Sleeper 09-11-2016 21:01

Mi sa che ho una sessualità femminile, allora.
Sorpasso la polemica e pensieri su questa visione della sessualità maschile come uno SCOPAREEEE continuo che si ricarica insieme al resto laggiù, tra le gambe.


Bhe, credo non abbia senso affrontare un discorso sulla sessualità di genere chiedendo il perché dei casi singoli.
A dire il vero credo proprio non abbia senso parlare di sessualità di genere perché, come tu stesso riscontri, le situazioni sei singoli variano sensibilmente.
La sessualità è quella della singola persona, il genere sicuramente la può influenzare, ma credo abbiano peso ben maggiore le (in)esperienze, il contesto sociale e culturale, eccetera.

Se proprio, sbilanciandomi, penso che le donne abbiano complessivamente la stessa libido degli uomini. Forse hanno un desiderio sessuale pure più forte, in realtà.
È che dall'alba dei tempi il desiderio sessuale femminile è sempre stato castrato e incanalato verso determinate forme, per motivi sociali/culturali.
Quindi immagino ci siano più probabilità del verificarsi di una specie di scissione interna tra istinti biologici e componente cosciente, razionale.
D'altronde, 2016 e ancora una donna a cui piace far sesso, lo manifesta e cerca partner attivamente è vista come una poco di buono, una zoccola.
Ma dall'altro lato ti si chiede pure disinibizione, di essere secsi, provocante. Altrimenti sei frigida, figa di legno.

claire 09-11-2016 21:12

Re: Sessualità femminile
 
Perchè t'incazzi?Saranno cazzi loro

accendo&spengo 09-11-2016 23:11

Re: Sessualità femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1824403)
Perchè t'incazzi?Saranno cazzi loro

adesso è piu semplie

Jacksparrow 10-11-2016 04:50

Re: Sessualità femminile
 
Il desiderio sessuale delle donne è regolato dagli ormoni
e se hai un minimo di frequentazione capirai quanto in base alla fase del ciclo hanno più o meno voglia.Sappiamo che l'uomo si eccita rapidamente, la donna è come un diesel però se vede il classico figo universalmente allora dai 18 ai 60 è un turbine di desiderio. Provate andare alla festa della donna in qualsiasi discoteca con spettacolo di streap maschile, mai visto donne così affamate solo x fare un esempio.
Ricordiamoci che siamo in Italia dove l'educazione e la religione le ha represse da secoli, dove la convinzione è quella di dedicarsi sessualmente solo al proprio uomo.
Inutile capire cosa muove il loro desiderio, io sono del parere che solo dopo uno o 2 bicchieri di vino la donna si scioglie un po ed è meno inibita. Con l'uomo che gli piace
negli ultimi decenni la femmina direi che si è mascolinizzata, e salvo fobie varie , te lo fa capire come e quanto ti desidera .

barclay 10-11-2016 09:12

Re: Sessualità femminile
 
Peccato che 'sto thread non si sia sviluppato… :popcorn:

accendo&spengo 10-11-2016 13:56

Re: Sessualità femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1824596)
Peccato che 'sto thread non si sia sviluppato… :popcorn:

Si ma ammetto che si tratta di un topic stupido.. purtroppo sono imparanoiato da sta cosa ma la maggioranza non si pone certe domande..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.