![]() |
Seduzione è donna
Mi è capitato una cosa strana ultimamente.
Un amica con fidanzato e fedelissima si diverte a stuzzicarmi e spesso mi dice che gli piacerebbe sedurre degli uomini o meglio provocarli e poi lasciarli a bocca asciutta senza assolutamente fare niente . Solo dimostrare a se stessa la capacità di seduzione. Ma che gioco è questo? |
Re: Seduzione è donna
Che c'è da stupirsi? Sentirsi donna, mettersi alla prova, giocare con le proprie capacità di tenere in pugno i maschi con the power of the pussy (senza sganciarla)...
|
Il gioco della sfigata che non sa mollare il proprio ragazzo.
|
Quote:
|
il mondo è pieno di ragazze così... non darle soddisfazione...
|
Azzardo anche una spiegazione più da "esperto di coppia" (...): il suo rapporto col ragazzo è troppo fermo, lo sente troppo sicuro e scarso di stimoli, quindi vuole sentirne di più e capire quanto è ancora funzionante come "donna", intesa come essere seduttiva nei confronti del maschio. Ho visto fare una cosa simile a una ragazza, ma almeno era in una fase chiaramente di, diciamo così, "disimpegno" pre-rottura col ragazzo, non più ufficialmente fidanzata.
|
Che comportamento squallido. :miodio:
|
Oppure semplicemente le piace sentirsi attraente. Però non ha le ovaie per far sapere come sia veramente al suo ragazzo attuale, e allora gioca sporco sia con lui che con quelli che le gocciolano dietro.
|
Quote:
|
Quelli lì sono noiosi.
|
Ieri su questo argomento in un'altra discussione ho scritto un post poco felice....e poi mi sono scusato. In questo caso sto pensando di rivalutare il mio post e di ritirare le scuse. [emoji4] [emoji4]
|
Quote:
È carina ma ha paura di mollare il fidanzato troppo impegnato con il lavoro e sicuramente non l'apprezza come donna e la sua femminilità. Ha semplicemente paura di ritrovarsi da sola, ma ha un impulso erotico/seduttivo notevole e il rapporto di coppia inconsciamente le sta stretto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Molte ragazze non vedono la sofferenza di buona parte dei maschi frustrati e incapaci di relazionarsi funzionalmente con una donna. Vedono solo tentativi più o meno goffi e più o meno viscidi.
Si fan quindi l'idea che "gli sta bene, a sti morti di figa". Puoi cogliere l'occasione per sensibilizzarla su quanto la cosa invece possa produrre sofferenza. |
Quote:
|
Quote:
La seconda fa investimenti emotivi, la prima c'è solo finchè il giochino è facile, appena bisogna iniziare a investirci sparisce (es: andare dal tizio di turno, messaggiarlo in prima battuta, proporgli attività, ecc.). Mi rendo conto di quanto possa suonare impopolare un simile messaggio qui dentro, ma il problema è che il mondo non tiene conto di persone più sensibili e inesperte del sociale rispetto alla media. |
È un gioco come altri. Quindi non prenderla sul personale. Il resto è morale se non noia.
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |