![]() |
---------------
-------------------
|
qui nn li troverai mai degli amici...cerca nel mondo reale
|
Quote:
|
bus le foto d molti d qua c sono...nn tutti..nn e un problema d foto...ma d volonta d cercare certe cose ...qui la gente e malfidente e t giudika a priori senza conoscerti..nn tutti...e una cosa che condivido quella d cercare amici qui cosa che anch io ho proposto ....ma e impossibile....nn x altro...cmq c sono gli utilissimi raduni..
|
Quote:
se vuoi ti passo qualche nick di persone che mirano all'amicizia personalmonte come sai non miro a quello, ho altre priorità, ma un'uscita ogni tanto la faccio volentieri se vuoi costruire c'è gente che la pensa come te, cerca bene |
cali dammi qualche dritta xche fin ora nn mi sono accorto d nulla...cmq nn era rivolto a te...l uniko che volonta ce l ha....
|
Re: ciao cerco amici
Quote:
Sono salentino 8O |
Mi piacerebbe relazionarmi con una ragazza del sud... c'è qualche pugliese in ascolto?! :roll:
|
Quote:
trovare la mia dolce metà, e vivere in pace lontano dalle fobbbie |
Quote:
e non voglio vivere sostenuto dai medicinali quindi escluse le fobie creandomi un ambiente protetto, l'unica cosa che mi manca è una persona con cui condividere tutto, distruggerei il mondo x trovarla |
Quote:
cmq i sentimenti sono tutto! |
Quote:
http://i37.tinypic.com/24kz4eh.jpg se no saresti la prima che sacrificherei :lol: |
Quote:
Illuminatemi. |
Quote:
non sò se mi sono spiegato. Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: |
[quote="Ramirez1"]
Quote:
non sò se mi sono spiegato. Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee infatti nn lo uso molto...1o minuti quando capita se no mi viene la depressione.... dimenticavo cali mio dolce cali ma sei convinto che la tua dolce meta faccia passare le tue fobie in secondo piano....fidati nn e cosi...c vuole equilibrio.un po d tutto ..... |
va beh!... passo e chiudo allora, buona vita a tutti!
notte! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |