![]() |
Rapporto con macchine fotografiche / videocamere
Premesso che le occasioni per finire immortalati da questi strumenti, almeno per me, sono molto esigue perchè non sono un habitué di feste e festicciole varie nè sono un grande viaggiatore, volevo chiedervi: come vi ponete nei loro confronti?Riuscite ad essere disinvolti e naturali oppure li equiparate ad aggeggi medievali di tortura?
Io preferisco di gran lunga le fotografie...perchè almeno bisogna starsene fermi e di solito non ho problemi a fare un bel sorriso, seppur forzato...Ma con le videocamere tutto cambia...perchè vieni "catturato" in movimento, mentre parli o ti muovi...e quindi quelle poche volte che c'è una videocamera in giro tendo a ripararmi dietro l'operatore seguendolo come un'ombra! :lol: Noblesse oblige... |
Re: Rapporto con macchine fotografiche / videocamere
Quote:
Per le fotografie in passato non avevo problemi anche se non sono assoluitamente fotogenico....vengo malissimo. L'ultima volta che sono stato fotografato era alla cena dell'università, era abbastanza imbarazzante perche gli altri facevano tutte smorfie per fare uno scatto simpatico e non banale mentre io facevo il solito sorrisino che al massimo puo andar bene per la foto del passaporto |
Ma che centra con le auto?
Cmq quando tiri fuori una digitale hai raduni scappano tutti:D |
una volta mi dava fastidio vedere il mio volto ritratto allo specchio, e nelle foto mi vedevo sempre di cattiv'occhio... quindi evitavo alla grande, solo foto di paesaggi
ora un po' meno... ma non son x niente fotogenic, x riuscir far una foto bella ce ne passa! |
Siamo troppo critici con noi stessi secondo me...
|
io in foto vengo male se non sono IO a fotografarmi e a controllare ogni minima cosa.
se sorrido, è la Fine. e per l'appunto nelle foto di classe e in quelle che ti fanno gli altri in genere, vien sempre richiesto il sorriso. non mi piace il fatto di non poter controllare e studiare il tutto. |
Cmq nessuno di questo sito si piace un foto da quel che ho visto,io per primo:rolleyes:
|
Io preferisco le videocamere....piuttosto che mettermi in posa...:roll:
Io e le macchine fotografiche abbiamo un rapporto complicato.... |
Io davandi agli obiettivi mi copro il volto come fanni i mafiosi davanti ai giornalisti quando vengono portati in galera
|
pessimo rapporto con le macchine fotografiche e con le videocamere ancora peggio
|
------------------
|
il ritorno della rip!
|
Re: 鼻外形术要适合自己
Quote:
|
sia con le macchine fotografiche sia con le videocamere non ho un bel rapporto...solo che in famiglia hanno il vizio delle foto,alla fine faccio una specie di sorriso,ma sembro sempre triste
|
ultimamente sto cercando di guarire da quest'evitamento, alla fine è brutto non avere proprie foto o videoricordi
|
Quote:
Io non ho problemi a farmi scattare foto (anche se sono assai poco fotogenico)! In video invece no, ho talmente tanta vergogna che non riesco a guardarmi! |
non so, io preferisco i video perchè sono meno scatti singoli, cioè c'è più probabilità di venire mediamente meglio, credo :p
poi ovviamente video mentre fai qualcosa di particolare, non video a mo di foto :) |
A me scappa sempre quel sorriso idiota_nervoso che ti fa venire una faccia di ... ehm ... trudda! (schifio)
Ma mi piace molto stare dietro la macchina fotografica. |
a me non è mai piaciuto farmi fotografare perchè non sono per niente fotogenico, e se nella foto uscivo una chiavica venivo sfottuto per giorni -.- Peccato che mio padre è grande appassionato di fotografia (ha comprato una fotocamera da 1000 euro :eek: ) Un po me l'ha trasmessa quindi anche io mi diverto a fotografare con la vecchia (per modo di dire) reflex di papà.
Con i video è tutta un' altra storia, qui ne facciamo a bizzeffe ogni giorno, soprattutto durante gli eventi del weekend, perchè poi li montiamo e ci facciamo 4 risate. Però sono strano, mi piace essere ripreso ma voglio avere io il controllo del filmato, quindi finisco per farlo io il video riprendendomi da solo quando serve -.- PS OT: Come CACCHIO si fa a montare la panna da mettere sulle fragole??????? |
io vorrei rifare un nuovo video con le nuove acrobazie apprese, è pur sempre un ricordo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |