![]() |
Si può parlare di tutto?
Coi giusti toni è lecito parlare di certe cose qua dentro che possono dare fastidio? Perchè forse in futuro potrei aprire topic di un certo tipo che potrebbero "pungere" però bo, non vedo perchè non posso parlarne se mi mantengo in toni civili e se serve a qualcosa.
|
Re: Si può parlare di tutto?
Esiste ancora la libertà di espressione seppur limitata...
|
Per me sì. L'unica pecca della forma scritta è che (purtroppo!) non si sentono "i toni".
Voglio dire che qualche volta capita di leggere qualcosa scritto senza intenti polemici ma, per diverse ragioni, leggerlo come se fosse polemico o offensivo. Dipende in gran parte dagli interlocutori e dalla loro disponibilità/apertura mentale. |
Quote:
Può essere molto utile alle persone affrontare argomentazioni contrastanti con il proprio pensiero. |
Quote:
Che ci devi dire? :mrgreen: Che ansia sto periodo... Ma non lo puoi di' stasera? :ridacchiare: Comunque lo devi dire assolutamente altrimenti diventerò il tuo stalker.. e poi è importante che tu lo dica perché se non lo dici saremo un forum limitato. Avanti dillo. |
Quote:
Forse lavora per una casa farmaceutica |
beh io sono nuovo però ho frequentato tanti gruppi come questo e secondo me basta inserire il topic nella giusta categoria e se proprio hai paura inserisci alla fine del topic una dedica ai moderatori dicendo che non eri intenzionato a sconvolgere nessuno
|
Quote:
questo comitato ha come funzione ha quella di vagliare e nel caso censurare i topic che potrebbero non essere di gradimento all'utenza i membri del comitato (e naturalmente il suo presidente) non hanno un compenso ufficialmente riconosciuto, (il motivo è principalmente per questioni di tasse) tuttavia sono ben accetti contributi volontari e donazioni di denaro (o in natura, ma prima vogliamo vedere le foto)(non ritoccate) u_u |
Direi che è lecito, vige comunque la libertà d'espressione...però devo comunque dire che non credo serva a qualcosa pungere (poi dipende dal tipo di topic che vorresti aprire, magari ho frainteso)...non saprei. Comunque credo che tu possa parlare liberamente di quello che ti pare :)
|
Male che vada preparo i pop corn.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |