Re: Aumentare la libido
Quote:
Originariamente inviata da Svers0
(Messaggio 1819272)
Siccome ho come obiettivo scalare la classifica dei MDF stavo pensando a dei metodi per aumentare la libido sia naturali che prendendo sostanze esterne, mi pare che un modo per aumentare naturalmente il testosterone cioè l'ormone della porcaggine sia facendo sport soprattutto anaerobico e mangiando proteine, altre cose che alzano la libido sono eccitanti come il caffè e poi non so, magari uscire e avere contatti con l'altro sesso dovrebbe fare il resto, stavo pure pensando se pigliare ormoni maschili anche se ci sono parecchi effetti collaterali, ovviamente gli antidepressivi sono da evitare come la morte in questo caso.
Ogni consiglio è ben accetto. :pensando:
|
1) salute (alimentazione e attività fisica, evitare fumo e alcol)
2) varietà di partners
3) fantasia con la/le/il/i partners
4) ridurre le proprie ansie del rifiuto (ad esempio scacciando fuori dai coglioni quelli/e che non ci fanno sentire desiderati)
5) evitare i porno, per lo meno quelli più mainstream in favore di quelli amatoriali o di nicchia.
6) ridurre la masturbazione al minimo necessario per non sclerare (1-2 a settimana), non ricorrervi mai per noia, consolazione o qualsiasi altra motivazione a parte l'arrapamento.
7) capire i propri gusti in merito e non reprimersi, essere onesti al 100% con sé stessi e osare immaginare la qualunque.
prendere ormoni per me è una cazzata.
Invece molto meglio seguire l'adagio "l'appetito vien mangiando".
Abbandona gli stereotipi di bellezza propagandati dai mass media, siamo tutti belli e belle anche se abbiamo i nostri difetti, con la pancia, con le rughe, con i denti non splendenti e coi capelli un po' sfoltiti.
A seguire i media sembra che se non si è in top ten ci si deve buttare sotto un ponte (o al massimo accontentarsi del primo che capita e sposarselo).
|