![]() |
Ai misogini (veri e presunti)
Fatevi il favore di guardare questa playlist:
Parità in Pillole ps: *bestemmia* misogIni, no misogni :testata: |
Re: Ai misogni (veri e presunti)
Quote:
|
m
|
Quote:
|
Saranno due iniziali? :interrogativo:
|
Quote:
|
Premetto che non sono affatto misogino, anzi non vedo quale sia il motivo per cui debbano guardarlo solo i misogini, secondo me anzi si rivolge a chiunque proprio perché parla di parità e affini. La stavo iniziando a guardare poco fa, e al di là della persona che può non piacere, devo dire che sono cose interessanti; per una volta (ed è raro) mi sembra che qualcuno su youtube parli dicendo cose sensate e utili, soprattutto sapendo ciò di cui sta parlando.
|
Quote:
A te non capita di vedere e sentire qualcuno e pensare che, senza nessun motivo apparente, non ti fa simpatia? Un po' mi dispiace pure perché le cose che dice mi interessano e le condivido. Quote:
Aggiungo anche che io l'ho "dedicato" a loro ma non ho scritto da nessuna parte che è solo per loro. |
Quote:
A parte questo, la conoscevo già, ma i suoi video non li trovo molto interessanti. |
Quote:
Concordo |
A me questa andava a genio finché parlava di libri, mo' insomma.
|
mi sembra un pochettino monotematica..
|
Quote:
Quote:
Comunque in generale eviterei di fare il "grammar nazi", un po' più di modestia ogni tanto non guasta. Meglio fare attenzione a quando si criticano queste cose, che spesso si è i primi a sbagliare, come il "sono succube" al maschile singolare che qui nel forum ho visto che dilaga alla grande, tanto per dirne una, o anche errori ben più banali. |
Meglio di Shanti lives, poco ma sicuro :sisi:
|
Quote:
Succube al posto di succubo invece non è paragonabile perché si tratta di un termine con un'enorme diffusione che ha quasi soppiantato quello originario. Persino l'Accademia della Crusca considera succubo la forma "preferibile" ma non l'unica esatta. |
Quote:
|
Quote:
Comunque era solo una battuta, per scherzare, non tanto per criticarla. Comunque spiego che io non trovo i suoi video interessanti perché mi sembrano cose trite e ritrite, ma posso capire l'obiettivo di quei video e fa bene a farli, soprattutto per chi si approccia in modo serio a quegli argomenti per la prima volta. Li avessi visti a 13 anni li avrei trovati sicuramente interessanti. |
Quote:
Aggiungo inoltre che nella playlist sono spiegate anche alcune cose realative alla comunità LGBT che non tutti sanno (per dirne una sai che differenza c'è tra transgender, transessuale, travestito e drag queen? Io la differenza precisa non la conoscevo). |
Quote:
E ringraziare. |
Quote:
:sarcastico::sarcastico::sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |