![]() |
Aspettare / non aspettare a scriverle?
Cerco di farla breve, mi sto vedendo con una tipa, quest'estate quando avevo voglia le scrivevo, sempre, adesso invece attendo, magari risponde e aspetto un pò per non sembrare uno sfigato / cotto
Questa cosa un pò mi mette disagio, anche perché spesso vorrei scriverle e mi limito, cosa ne pensate? |
Re: Aspettare / non aspettare a scriverle?
Scrivile, non ci pensare nemmeno. L'orgoglio o le paranoie mettiteli in tasca. Se non ti ha dato modo di pensare che le scocciasse non vedo quale sia il problema.
|
Quote:
|
Scrivile però lascia intendere di voler prendere qualche iniziativa..di avere qualche proposta...di voler fare qualcosa...altrimenti se ti limiti solo a chiedere come sta o raccontare qualche fatto che ti è accaduto, alla lunga rischi di annoiare.
|
Quote:
Quote:
|
Lei in questo momento potrebbe pensarla allo stesso modo, dall'altra parte. Sempre a vedere la donna come un giudice spietato e sprezzante, che esiste solo per emettere la sua sentenza su ogni vostro gesto o parola. Che ne sapete che non ci speri anche lei, non lo scoraggiate.
|
Il passo dal farsi sentire per primo all'esser dato per scontato è lungo.
|
Quote:
Il fatto è che non sempre risponde subito (a volte anche dopo 2-3 ore) e ci sta, magari è impegnata, ma io solitamente tendo a rispondere subito e si crea un forte dislivello tra i miei ed i suoi tempi di risposta quindi ultimamente ho cercato di adeguarmi |
Lei non ti cerca mai?
|
Quote:
C'è chi le chat le gestisce a singhiozzi, c'è gente che va col cellulare a letto (per me è inconcepibile, una volta messo in carica per la nanna sta li in muto fino al mattino) e chi lo guarda una volta ogni due ore. L'unica accortezza, ma quella va usata un po' per tutti per una questione anche di educazione per come la vedo io, è non fare i bombardoni di 85 messaggi al minuto aspettandosi una risposta immediata. |
Quote:
Ma così si è punto e a capo, rimane appeso con la voglia di contattarla e la frustrazione perché facendolo esacerberebbe il disequilibrio tra loro, dal suo punto di vista. |
Il fatto che sia sempre lui a contattare si può sfruttare perché così può proporre lui cosa fare e fare in modo che lei decida se accettare o rifiutare....ma che sia lui che abbia maggiore iniziativa. Ricordiamoci pure che anche l'uomo può dire di no se non gli va di fare qualcosa...
|
Quote:
prima riuscivo a trovarla più spesso, anche se la sentivo solo 1 volta la settimana massimo. Adesso è un pò di volte che non riesco a contattarla; mi risponde sempre, ma la paura di disturbarla aumenta sempre di più, e il fatto che non mi abbia mai cercato non migliora di molto la situazione... |
Senza tensione questi rapporti sono destinati a scoppiare come bolle di sapone.
Contattatele, contattateli. Contattatevi. Ma dopo che l'avete fatto, cosa fate? Di cosa parlate? Ci vuole una tensione di fondo. Altrimenti ogni rapporto è destinato a spegnersi. |
Ragazzi state tranquilli e contattate pure, non vi preoccupate di niente
|
Dalle mie parti si dice 'Tranquillo è morto inculat*' :sisi:
|
Perchè? :)
|
Nel senso che Tranquilli tranquilli è meglio non stare mai, ma in questo caso più che stare tranquillo occorre che faccia ciò che si sente.
|
stare tranquilli nel senso di non farsi problemi a farsi sentire
|
Problema risolto, ci siamo appena "lasciati" :(
Torno a deprimermi nell'angolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |