FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Meetic - Dalla pubblicità alla realtà (https://fobiasociale.com/meetic-dalla-pubblicita-alla-realta-56655/)

Sn0w 29-10-2016 21:50

Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Qualcuno/a che l'ha provato? A pagamento intendo.
Ci sono sempre le due scuole di pensiero, chi dice che è la solita fregatura mangiasoldi e chi sostiene di aver comunque fatto qualche incontro. La verità sta nel mezzo?
Poi il solito problemino del rinnovo automatico, che scatta senza volerlo. Verità o bufala?
Sono molto indeciso, ma vorrei tentare prima di passare in un'agenzia matrimoniale per anziani.

Svalvolato 29-10-2016 21:55

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
A me sembra la solita brodaglia mangia soldi. Lì penso sarai sicuro di avere un rapporto 10-1, e quelle poche che troverai o saranno lì per farsi 4 risate (a volte le donne hanno iscrizioni gratis a quel genere di siti, non so se sia anche questo il caso) oppure saranno ragazze sotto al livello "respira e basta". Ho comunque citato questo sito nell'altro topic perché mi ricordo la pubblicità di qualche anno fa, con una bellissima ragazza mora che aveva trovato l'amore con meetic, come se nella realtà una tipa del genere avesse bisogno di un sito così; insomma una bella presa per il c...

La pubblicità era questa


muttley 29-10-2016 21:57

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Ma se non ti piacciono i siti d'incontro, allora conviene tentare altre strade, specialmente quelle più tradizionali che non prevedono la mediazione del mezzo elettronico. Ovviamente anche lì ci sono delle difficoltà, ed é per questo che bisogna diventare animali un minimo sociali.

Centauro 29-10-2016 22:01

Arruolati coi guardiani della notte così non ce pensi più alla figa.😆

cancellato18020 29-10-2016 22:05

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1816850)
Arruolati coi guardiani della notte così non ce pensi più alla figa.��

n

ocelot83 29-10-2016 22:48

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1816841)
Qualcuno/a che l'ha provato? A pagamento intendo.
Ci sono sempre le due scuole di pensiero, chi dice che è la solita fregatura mangiasoldi e chi sostiene di aver comunque fatto qualche incontro. La verità sta nel mezzo?
Poi il solito problemino del rinnovo automatico, che scatta senza volerlo. Verità o bufala?
Sono molto indeciso, ma vorrei tentare prima di passare in un'agenzia matrimoniale per anziani.

provato qualche anno fà, lasciamo perdere :miodio:
il rinnovo automatico c'è quindi nel caso devi stare attento a fare la disdetta qualche giorno prima

Sn0w 29-10-2016 22:48

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1816850)
Arruolati coi guardiani della notte così non ce pensi più alla figa.😆

ehehe mi piaceva la banda di baseball vestiti da joker :mrgreen:

Sn0w 29-10-2016 22:50

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1816845)
Ma se non ti piacciono i siti d'incontro, allora conviene tentare altre strade, specialmente quelle più tradizionali che non prevedono la mediazione del mezzo elettronico. Ovviamente anche lì ci sono delle difficoltà, ed é per questo che bisogna diventare animali un minimo sociali.

ma era più che altro sul fatto di provare con qualche cosa che più si possa avvicinare ad un servizio di agenzia matrimoniale, con gente motivata e non lì per esibizionismo. Per quello chiedevo altri riscontri

Jacksparrow 29-10-2016 22:50

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Premesso che ogni sito di questo tipo non offre miracoli,
per esperienza personale ricordo che non era male e c'erano ragazze anche molto serie a dispetto di altri siti .
L'unica pecca è che si paga una quota mensile, mentre x le donne era gratis ora non so. Parlo di 10 anni fa, ora spero non sia peggiorato cmq sempre meglio di un agenzia matrimoniale che ti frega i soldi .

Sn0w 29-10-2016 22:50

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Quote:

Originariamente inviata da ocelot83 (Messaggio 1816899)
provato qualche anno fà, lasciamo perdere :miodio:
il rinnovo automatico c'è quindi nel caso devi stare attento a fare la disdetta qualche giorno prima

ti scriverò in privato, ma in generale la tua è stata un'esperienza negativa?

ocelot83 29-10-2016 22:51

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 1816843)
A me sembra la solita brodaglia mangia soldi. Lì penso sarai sicuro di avere un rapporto 10-1, e quelle poche che troverai o saranno lì per farsi 4 risate (a volte le donne hanno iscrizioni gratis a quel genere di siti, non so se sia anche questo il caso) oppure saranno ragazze sotto al livello "respira e basta". Ho comunque citato questo sito nell'altro topic perché mi ricordo la pubblicità di qualche anno fa, con una bellissima ragazza mora che aveva trovato l'amore con meetic, come se nella realtà una tipa del genere avesse bisogno di un sito così; insomma una bella presa per il c...

La pubblicità era questa

https://www.youtube.com/watch?v=WC0I7CagrZM

un tempo era così, già quando mi ero iscritto io anche le donne pagavano l'iscrizione

Sn0w 29-10-2016 22:51

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1816902)
Premesso che ogni sito di questo tipo non offre miracoli,
per esperienza personale ricordo che non era male e c'erano ragazze anche molto serie a dispetto di altri siti .
L'unica pecca è che si paga una quota mensile, mentre x le donne era gratis ora non so. Parlo di 10 anni fa, ora spero non sia peggiorato cmq sempre meglio di un agenzia matrimoniale che ti frega i soldi .

so che ora anche le donne pagano per fortuna :D

Centauro 29-10-2016 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1816900)
ehehe mi piaceva la banda di baseball vestiti da joker :mrgreen:

QUELLI erano i guerrieri della notte.

Sn0w 29-10-2016 23:19

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1816941)
QUELLI erano i guerrieri della notte.

già! mi confondo con i warriors, quelli che girano a petto nudo con il gilet d'inverno :ridacchiare:

Mike Patton 29-10-2016 23:20

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Roba mangia soldi.

Rob 29-10-2016 23:47

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Una coppia che conosco si è conosciuta e sposata grazie a quel sito. C'è da dire che entrambi erano disperati, tutti e due bruttarelli e sulla quarantina, inoltre lei ha scelto lui perchè scartata da altri.

Sn0w 29-10-2016 23:54

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Quote:

Originariamente inviata da Rob (Messaggio 1816979)
Una coppia che conosco si è conosciuta e sposata grazie a quel sito. C'è da dire che entrambi erano disperati, tutti e due bruttarelli e sulla quarantina, inoltre lei ha scelto lui perchè scartata da altri.

quindi è stata l'ultima chance insomma. Però si sono ritrovati. Sono felici o comunque sereni?

Rob 30-10-2016 00:02

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Si stanno bene insieme e vogliono avere un figlio al più presto perchè l'età avanza.

ocelot83 30-10-2016 01:04

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1816904)
ti scriverò in privato, ma in generale la tua è stata un'esperienza negativa?

come ti ho detto, purtroppo sì :(

BrunoSacchi 30-10-2016 07:03

Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
 
Si, l'ho provato a pagamento nell'epoca pre facebook. E devo dire, ma appunto tieni conto del pre facebook, che ho avuto i miei piccoli successi.Conosciuta piu di una di ragazze/donne: con qualcuna ci si è fermati allo schermo, una in particolare è diventata la mia migliore amica, con altre si è andati oltre a vari livelli e sono stato io a non voler continuare e infine ho trovato una con cui valeva la pena approfondire. Poi le cose sono evolute male con questa ma lo posso sicramente considerare un successo: una strana convivenza, una storia bella e tormentata finita con lei con un altro che mi giura amore eterno ( ancora qualche mese fa ) poi però si fa sbattere dal bellone in SLK ma vebbeh si sono sposati anni fa e pietra sopra per forza. BTW un successo su...boh.. fai un annetto di tentativi. Meno, molto meno del 10%. A guardare i numeri un'eperienza fallimentare


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.