![]() |
Chat e piccole bugie
Vi è mai capitato di chattare e raccontare piccole bugie, con lo scopo di risultare un pò più normali e meno fobici agli occhi dell'altra persone? esempio: cosa hai fatto a capodanno? Io ho risposto: sono uscito con 4 amici. (siccome non ho amici non ero neanche uscito).
So che è un comportamento stupido, ma volevo chiedervi: nelle chat con ragazze (ovviamente non di questo forum) dite chiaramente di essere tipi fobici o glissate? |
Re: Chat e piccole bugie
No, non ha senso mentire, almeno essendo me stesso posso capire con facilità chi ho davanti
|
No. Piuttosto non mi descrivo appieno, ma mentire mai.
|
È dal vivo che sono campione olimpico nel glissare, rimanere nel vago, chiudere le conversazioni sul nascere & Co. :sisi:
Mentire proprio no, troppo dispendioso in termini di doversi ricordare tutto, reggere il gioco e sopportarlo. Oltre che abbastanza inutile, non ho interesse a forzare nessuna forma di comoscenza se non c'è comprensione. In chat dico le cose come stanno, anche perché la chat presuppone io abbia scelto volontariamente di interagire con una persona. |
L'ho fatto solo con due ragazze conosciute su tinder con le quali ho omesso di non avere nessuna esperienza.
|
Le bugie bianche non fanno male a nessuno,sopratutto a lavoro mai mostrare debolezze,i colleghi le useranno sicuramente contro di te.L'importante è non spararle grosse senno ti appiccicano lo stigma di spara balle.
|
beh sì, a valanga negli altri luoghi virtuali u_u
|
Si mi è capitato in chat che però non ritenevo "importanti" e che usavo per intrattenimento in qualche serata di solitudine :piangere:
|
Non mento, al massimo ometto di raccontare più profondamente qualcosa.
E poi dico sempre la verità, anche quando dico le bugie :sisi: |
Quote:
|
Sì, in passato. Non potevo dire che a 34 anni ero ancora vergine.
|
No.. al max evitavo un discorso.. e se qualcuno mi faceva, o fa, domande "scomode" semplicemente non gli rispondevo o lo mettevo al suo posto o me ne andavo dicendo che dovevo andare :sarcastico:
|
Generalmente tendo a non parlare delle mie 4 ferrari, del mio yacht, del mio aereo privato, della mia splendida villa ai caraibi, del mio fisico muscoloso e atletico....:D
|
Quote:
|
Non frequento chat ma dipende sempre quanto pesanti siano le bugie e che rapporto si ha o si intende avere con l'altra persona. Se quella persona la si vuole incontrare e si racconta dalla balla di amici che non si hanno o di viaggi che non si fanno direi che non si andrà molto lontani. Io sono il primo a glissare su cose che non si possono ammettere neanche sotto tortura (tipo totale inesperienza) ma per il resto meglio non esagerare.
|
Quote:
Stessa cosa per me :piangere: @myway: ho editato il post, scusate... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |