![]() |
film ambientati ad halloween
Per il 31 volevo vederne un paio.
Il problema è che ne ho visti tantissimi già:mrgreen: Uno è appunto 31, di rob zombie. L'altro, mi sto scervellando. L'anno scorso mi vidi il film ad episodi horror su halloween, non ricordo come si chiamava, molto carino. La saga di halloween ovviamente la so a memoria. Trick r treat visto. Mi consigliate qualcosa?:o |
Re: film ambientati ad halloween
Quando hai scritto di aver visto Trick r Treat a me è subito venuto in mente un film che però non è quello che dici te. Il film si chiama "Trick or treat" (quasi come il tuo), in italiano "Morte a 33 giri". Ti lascio la pagina wiki del film,per farti un'idea https://it.wikipedia.org/wiki/Morte_a_33_giri
E' un classico della filmografia heavy metal, c'è un cameo di Ozzy Osbourne e la colonna sonora è interamente composta dai Fastway, che era un band composta tra gli altri da un tizio che suonava nei Motorhead (Eddie Clarke, non so se ti piace il genere :sisi:). Non assicuro sulla qualità cinematografica perché l'ho visto ere fa, il me adolescente era preso bene più che altro per i riferimenti musicali. Mi ricordo che c'entrava Halloween, non so se è ambientato tutto nel solito giorno ma qualcosa c'azzecca. |
allora ci sarebbero "la casa dei 1000 corpi" con il relativo sequel "la casa del diavolo" di zombie, ma credo tu l'abbia già visti....ti consiglio un horror-commedy a mio avviso niente niente male, si chiama "Halloween killer (Satan's Little Helpers)"....
|
31 mi ha lasciato molto soddisfatto, adoro rob zombie
|
Quote:
grande morte a 33 giri mi prendo tutti i consigli ( tranne la casa dei mille corpi che ho visto ) e vedo che ne esce, grazie:riverenza: |
Io volevo vedermi "Le streghe di Salem" sempre di Zombie, ma mi è stato sconsigliato. Voi l'avete visto?
Come ripiego, avevo tenuto "Tales of Halloween", anche se non sono convinto visto che è una raccolta di brevi racconti... |
1 allegato(i)
Non è ambientato ad Halloween ma è per Halloween. Vediti questo
|
Qualcuno ha visto questo?
|
ho visto le streghe son tornate e anche light out ( quest ultimo è una cagata davvero immonda, l'unica cosa decente è il trailer )
|
ah io volevo vederlo perché sembrava inquietante
|
date le similitudini, ti consiglio darkness o the babadook, quelli si sono inquietanti:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Te lo consiglio vivamente ( anche perchè è molto più profondo di quanto appaia ). Darkness è un film sottovalutato, solo gli ultimi venti minuti sono da scuola di cinema su come creare terrore:mrgreen: Di suo ti consiglio anche nameless. |
Babadook l'ho visto al cinema e devo dire che mi ha messo molta tristezza, oltre a spaventare è molto triste e profondo
|
Babadook è piaciuto anche a me, molto creepy in certe scene e plot per niente banale (anche se un pelo sottotono come ritmo, avrei accellerato leggermente) Probabilmente l'ho già scritto da qualche parte (ultimamente sono ripetitivo), ma del genere horror relativamente recenti, ho gradito molto i due film della saga di The Conjuring e poi The Witch mi ha sconvolto, anche se l'ultimo non è un vero e proprio horror quanto più una storia sul male, splatter ed effetto "PAURA!!!!" al minimo, inquietudine ai massimi livelli in compenso.
Già che siamo in tema qualcuno ha visto It Follows e sa dirmi se è un'amenità come temo? |
Quote:
|
Quote:
Lo consiglio vivamente. ( insieme a spring e honeymoon è il più bel film horror del 2015 ) |
Anche Oculus è un buon film horror, è costruito bene e tiene sempre con il fiato sospeso, poi anche il finale non me lo aspettavo così
|
Quote:
ricordo la vhs in videoteca quando andavo a scegliermi il film settimanale:mrgreen: |
Dead Snow.. norvegia.. studenti.. sesso.. nazi zombies.. splatter.. :sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |