![]() |
Quanto vi sentite uomini?
Ispirandomi (per non dire copiando :ridacchiare:) al topic di Lùthien. , faccio la stessa domanda a noi uomini: in base all'idea che avete di essere uomini, quanto vi sentite di esserlo?
|
Re: Quanto vi sentite uomini?
:pensando: 35
|
10/10. Considero i miei tratti femminili come facenti parti della sfera emotiva umana non esclusiva del sesso femminile.
|
Quote:
|
Credo di poter dire totalmente.
Sinceramente però non mi va di spiegare il perché. |
vista la guerra in solitario che porto avanti, mi sento più macho di Leonida.
Ogni giorno sono alle termopoli ed ogni giorno sopravvivo, solo che non ciò 300 spartani e comunque vada mi danno dello stronzo. eppure sono ancora qui! |
...
|
ah non avevo considerato il fattore della maturità, in questo senso mi sento molto meno maturo, molto più verso il ragazzino che verso l'uomo
|
io mi sento topo :sisi: :D
|
Ma il topic, essendo ispirato a quello di Lùthien., non dovrebbe vertere non sulla mentalità ma sull'identità emotiva-estetica? Boh?
|
Maschio omega al 100%:sisi::D
A parte gli scherzi non saprei:pensando: |
Quote:
http://67.media.tumblr.com/3611a8270...qbhmtm_500.gif |
" in base alla vostra idea di esser uomini "
Che idea ho di essere uomo ? :pensando: > Avere un pene. (Edit : da intendersi come essere geneticamente appartenenti al sesso maschile) > sono pienamente un uomo Per me il ragionamento sarebbe quello. Epperò, come dicevo nel topic del sesso opposto, mi pare ci sia una specie di sentimento e volontà di fondo, nella stragrande maggioranza degli uomini che conosco, di riconoscersi in e giudicarsi in base a dei parametri che sembrano essere condivisi in modo scontato tra loro. Sentimenti e volontà che non provo così inconsciamente, parametri che mi paiono vuoti dell'importanza di determinare o meno l'appartenenza ad un genere sessuale. Come d'altronde vuota mi pare questa necessità di riconoscersi in un modello culturale maschile o femminile. Per cui, io mi sentirei pure uomo nel modo descritto da altri qua sopra (cioè con anche tutti quei lati che normalmente si attribuisce al femminile) se non dovessi pensarci, ma, dovendomi costantemente confrontare con l'immagine e le aspettative altrui che la società sembra nutrire su di me in funzione del mio sesso; mi sento rispetto a queste super partes, indefinito. Una persona e basta. |
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
http://images.eurogamer.net/2011/for...5/:perche:.jpg dovete sempre complicare tutto? -__- facciamo 35,00 così i mister precisini son contenti -__- |
Lol!
|
Io mi sento un mezz'uomo,ma perlomeno non un quaquaraqua.
|
molto poco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |