![]() |
Donne e il sesso
A tutte le donne chiedo quante volte pensano al sesso giornalmente e se la soddisfazione sessuale è buona o mediocre.
|
Re: Donne e il sesso
Non vedo risposte....anche qui c'è molta ipocrisia.
|
Quote:
Era un test per aumentare il livello di "misoginia" personale? Nel caso mi pare di capire che ci sei riuscito :applauso: |
Oh che tematica nuova e stimolante,era ora.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma come si fa a dare una risposta precisa? Mica me le segno sul calendario.
Dipende dal periodo, da come sto di umore, dagli impegni, se mi interessa qualcuno o no. Al momento è l'ultimo dei miei pensieri, sono di umore stabile e più attiva del solito, lavoro, esco con gli amici quando capita e mi sto impegnando in terapia e per migliorare le mia situazione lavorativa. |
Quote:
Magari quella volta al mese prima del ciclo, cmq grazie della tua risposta. Non sarà un argomento stimolante, ma la domanda è stata posta in numerosi sondaggi, ovvio qui è un altro mondo e con ben altri problemi. |
Quote:
E non vedo le altre domande così intelligenti tipo la misura del pene o come vi masturbate a cui è stata data ben più di una risposta. Ovvio se questa domanda la pongo in un convento la risposta è ovvia ma qui x fortuna siamo in un ambiente più libero. |
ricordo che su Yahoo answer sbucava sempre la domanda
"donne, avete mai dato un calcio nelle palle a uomini? scommetto che coi vostri piedini vi fate male" :D |
Quote:
Alle olimpiadi gli atleti sono soliti scopare come conigli tra loro eppure i record nelle varie discipline fioccano lo stesso. http://www.espn.com/olympics/summer/...-espn-magazine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |