![]() |
Serge era proprio brutto...
1 allegato(i)
Serge Gainsbourg vero nome Lucien Ginsburg ma suonava troppo ebraico pure nella Francia del dopoguerra
http://myhowbook.com/uploads/biograp...Gainsbourg.jpg Avrei potuto mettere una foto ancora più brutta, da vecchio e con la barba lunga ma non sarebbe stato equo... Quote:
una delle sue tante donne : Jane Birkin solo i più vecchi del forum se la ricorderanno, ma era una specie di icona della femminilità ed era naturalmente innamoratissima di Serge |
Re: Serge era proprio brutto...
ma quale springsteen e mick jagger non c'è paragone
http://www.quoteauthors.com/images/serge-gainsbourg.jpg https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...eb46bb82d2.jpg se questo è bello io allora sono un adone ihihihih, ma cosa conta lui era affascinante che è uan cosa ben diversa :cool: |
Sì per carità, sarà stato timido, ma avere avuto tante donne, per di più bellissime, lo vedo in contraddizione.
La bruttezza come ritengo da sempre non è un ostacolo insormontabile, la timidezza se è radicale sì. |
Quote:
|
bello non è, ma cmq aveva i capelli lunghi, la barba, non aveva la panza o delle deformità evidenti, un uomo come tanti, non brutto di certo
|
A me non sembra così brutto :pensando:
Nella media, direi. |
boh non so che uomini vedete in giro :D
se avesse postato qua dicendo di aver il complesso di essere un cessoide, non avrebbe avuto nemmeno la bugia della solidarietà ... E' chiaro che se si pensa a lui come un artista tutta la visione cambia |
Quote:
|
Anche a me sembra quasi brutto. Penso che abbia giocato a suo favore il fascino da sciupatone (leggi se vuoi i soliti Carisma & Personalità). E, ipotizzo, il non nascondere il suo essere sessuato e "vitale" (vizi soliti inclusi), riuscendo a neutralizzare la negatività del mero aspetto.
Che fosse stato un timido non l'avrei detto, men che mai spatentato -anzi me lo vedevo a scorrazzare per la Francia dei 60s e 70s in spider con qualche bella gnocca accanto :ridacchiare: La Birkin non era una gnocca classicamente intesa, così smilza, ma era un bel tipino. |
A me sembra bruttino e nella prima foto mi ricorda Salvini:D
|
Aveva pochissima barba, ci sono alcune foto di lui ignudo con la moglie dove si vede chiaramente che era più pelosa lei :D
|
Il senso del topic? Anche se sei cesso, vecchio e inesperto puoi avere la giovane figa?
|
Quote:
|
Quote:
|
se uno è timido come me può trovare qualcuna a cui piace? Sì... una belva affamata :D
oggi sono particolarmente ottimista |
Aveva lo status
|
Sarà anche sotto la media, ma non mi pare un mostro.
Poi, parliamo di una persona che ha avuto un po' di successo e talento artistico. Non ha senso fare paragoni perché è chiaro che questi elementi influiscano e pure tanto. Già non ha senso di per sé farli perché di come poi era effettivamente nella realtà di tutti i giorni non si ha prova, se non questa specie di biografia. Quale sarebbe il punto ? Se sei timido e bruttino ma compensi col successo/talento puoi trovare partner ? Non so, lo vedo poco incoraggiante. Un "devi compensare", pure possibile solo a pochi. Poi, anche se fosse realizzata questa condizione, diventa un po' difficile tracciare la linea di demarcazione tra chi è attratta realmente dalla persona e chi dallo status sociale/successo. Non mi sembra la migliore delle prospettive, mi scoraggia ancora di più il pensiero di dovermi "comprare" l'affetto Capirei fosse stato il buon cuore o altri suoi aspetti ad attrarre, ma non mi pare questo il caso. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
anche Brigitte Bardot altra icona della bellezza femminile , pare incredibile ma se le faceva tutte :ridacchiare:
E' stata una delle sue amanti, fra l'altro fu lui a lasciare lei http://images.gqitalia.it/imgs/rings...2064_0x410.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |