FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Quantità rapporti sessuali IDEALI (https://fobiasociale.com/quantita-rapporti-sessuali-ideali-56505/)

Noizer85 22-10-2016 02:18

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Un giorno sì e uno no.

cancellato15324 22-10-2016 03:20

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Eh, una parola definire un numero preciso. :pensando:
Non sono molto lineare, dipende anche dal periodo, l'umore, se parliamo di partner o di sesso occasionale, e altri mille fattori.
Voto una media di un paio di volte la settimana, che possono diventare di più o di meno a seconda di come sto e con chi sto.
Tutti i giorni sarebbe un incubo, tra l'altro vedere qualcuno tutti i giorni non esiste proprio, chiunque esso sia.

tersite 22-10-2016 07:54

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
sondaggio sorprendente : chi avrei detto asessuale ha invece una grande carica e viceversa :ridacchiare:

SoloUnaDonna 22-10-2016 09:16

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1811719)
Ammettilo in realtá sei SoloUnUomo.

A leggere gli uomini qui, i più lo farebbero poco, quindi non so se la tua battuta è giusta o meno riferita a questo forum :sarcastico:

An.dream 22-10-2016 11:45

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Un giorno sì e uno no.
Sento comunque il bisogno di segarmi per i fatti miei, quindi credo che non scoperei tutti i giorni nemmeno se ne avessi la possibilità.

paccello 22-10-2016 12:07

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1811806)
Un giorno sì e uno no.
Sento comunque il bisogno di segarmi per i fatti miei, quindi credo che non scoperei tutti i giorni nemmeno se ne avessi la possibilità.

Io non so bene ipotizzare il bisogno che avrei di masturbarmi se avessi un'attività sessuale con qualcuna. Però capisco: non è come vorrebbe la vulgata (sorry mutt), che siccome uno non ci dà, dal momento in cui ci dà deve sfogarsi e non può che compensare ciulando tipo 3/4 volte al giorno. Non mi ci vedo e (eresia!!) mi parrebbe uno spreco di energia.

Antonius Block 22-10-2016 12:22

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1811806)
Un giorno sì e uno no.
Sento comunque il bisogno di segarmi per i fatti miei, quindi credo che non scoperei tutti i giorni nemmeno se ne avessi la possibilità.

Non sarebbe meglio far fare a lei/lui? :pensando:

An.dream 22-10-2016 12:38

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1811825)
Non sarebbe meglio far fare a lei/lui? :pensando:

La mia mano è insuperabile. :mrgreen:
Da solo il godimento è sempre stato maggiore, non so se è solo per questo o anche per un certo disagio che provo quando mi ritrovo nudo davanti a qualcun altro.

Jacksparrow 22-10-2016 14:35

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
L'ideale è una volta al giorno , tutti i giorni.
Se in ferie o weekend tranquilli anche più volte al giorno
ma dipende dalla partner, se è passionale va bene sempre e ovunque fino allo sfinimento. Meglio di una corsa in bicicletta o jogging. :)

HDoor 22-10-2016 15:17

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Come un riccio.

Captain Crazy 22-10-2016 18:45

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1811733)
sondaggio sorprendente : chi avrei detto asessuale ha invece una grande carica e viceversa :ridacchiare:

Magari mentono perché si vergognano:nonso:

Captain Crazy 22-10-2016 18:46

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1811806)
Un giorno sì e uno no.
Sento comunque il bisogno di segarmi per i fatti miei, quindi credo che non scoperei tutti i giorni nemmeno se ne avessi la possibilità.

Pure io ho questa "esigenza" :arrossire::D

tersite 22-10-2016 18:54

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1811829)
La mia mano è insuperabile. :mrgreen:
Da solo il godimento è sempre stato maggiore, non so se è solo per questo o anche per un certo disagio che provo quando mi ritrovo nudo davanti a qualcun altro.

boh anche il mio amico (trombante) dice che la sega è sempre la sega :mrgreen:
io ho qualche dubbio che sia meglio però se lo dite voi...
il trovarmi nudo davanti ad altre persone l'ho superato come detto anche nel mio 'diario minimo' ma credo non conti nulla, è il rapporto col corpo dell'altra (o altro a seconda dei gusti :sisi: ) a farmi paura

iturbe89 22-10-2016 21:09

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Un rapporto al giorno leva il medico di torno!!

~~~ 22-10-2016 22:39

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1812108)
Poche volte l'anno, non sono frigida o asessuale, anzi, ho un'energia sessuale molto forte, impetuosa, irruenta, quasi maschile, la paragonerei ad un'onda che travolge tutto

https://dizp62k3hja4n.cloudfront.net...sbcjC2Z0fB.gif

~~~ 22-10-2016 23:53

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
ahaaahahaahahahahaahaha ellamiseria xDDDDD

Captain Crazy 25-10-2016 23:56

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Per chi ha votato l'ultima voce (tutti i giorni più volte al giorno), siete sicuri di non stufarvi mai? Dopotutto come tutte le cose se fatte troppe volte in un poco lasso di tempo stufa :nonso:

Antonius Block 26-10-2016 00:27

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Quote:

Originariamente inviata da Captain Crazy (Messaggio 1814032)
Per chi ha votato l'ultima voce (tutti i giorni più volte al giorno), siete sicuri di non stufarvi mai? Dopotutto come tutte le cose se fatte troppe volte in un poco lasso di tempo stufa :nonso:

In 10 anni di masturbazione non mi pare di essermi mai stufato, non vedo perché dovrebbe essere diverso passando da una mano ad una ragazza.

Jacksparrow 06-11-2016 21:42

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Invidio la vs bassa libido, l'energia sessuale è difficile da controllare e reprimere quindi serve molta energia per calmare gli spiriti bollenti.
La masturbazione ci sta, ma la mela è molto più saporita e mai potrei sostituirla con la mano amica.
Purtroppo siamo in un paese che il sesso si fa e non si dice, magari lo si pratica poco comunque è sempre valido il proverbio:CHI HA PANE NON HA DENTI.

muttley 06-11-2016 22:44

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
In base alla mia esperienza di expat non mi sembra che negli altri paesi si trombi di più...forse, e dico forse, c'è un po' più di promiscuità, favorità dalle situazioni materiali/contestuali (una maggiore dispersione sociale ad esempio), ma essere promiscui, cioé variare il partner con più frequenza, non significa necessariamente farlo più spesso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.