FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Quantità rapporti sessuali IDEALI (https://fobiasociale.com/quantita-rapporti-sessuali-ideali-56505/)

Captain Crazy 21-10-2016 13:33

Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Se aveste la possibilità di fare sesso con chiunque, quante volte volete. (mettiamo che non abbiate nessun impegno lavorativo, né altre limitazioni di tempo).
Con quanta frequenza fareste sesso?

EDIT: mi sono dimenticato di fare la distinzione uomini-donne, se vi va commentare dicendo cosa avete votato e il vostro sesso

claire 21-10-2016 13:35

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Mai

Captain Crazy 21-10-2016 13:37

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1811355)
Mai

Non mi hai dato neanche il tempo di finire il sondaggio :D:ridacchiare:

Antonius Block 21-10-2016 13:43

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Considerando impegni, limitazioni e tutto direi una volta al giorno. Se li togliamo invece sicuramente più volte al giorno.

Blue Sky 21-10-2016 13:51

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Una volta al giorno, forse due.

cancellato2824 21-10-2016 16:22

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
credo mai
ma magari no e provando con qualcuno che mi piace cambio idea :interrogativo: (anche perche' voglio far contento l'altro, un momento di condivisione) pero' una volta al mese o comunque ogni qualche settimana, non una cosa routinaria insomma

Suttree 21-10-2016 17:13

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Ero indeciso tra una volta al giorno e un giorno sì e uno no..alla fine ho scelto la seconda:pensando:

Myway 21-10-2016 17:24

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
fino a che non mi si drizza più....:pensando::D

Sickle 21-10-2016 17:37

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Titti i giorni, tutto il giorno… :D

Se avessi veramente il "potere" di fare sesso con chiunque lo farei fino ad uccidermi… :D

paccello 21-10-2016 18:12

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Comparandola alla quantità di giri di joystick solitari, e levando la retorica del "Mammamia, se iniziassi a scopare lo farei 5 volte al giorno", ho votato "un giorno sì e uno no".

tersite 21-10-2016 18:13

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
aaah avevo capito quante volte lo fate!

Trattandosi di una ipotesi direi tutti i giorni, da giovane avrei risposto anche 3 volte al gg e di più, ma ormai mi devo accontentare, si parla sempre per ipotesi bene inteso :sisi:

Myway 21-10-2016 18:21

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Cmq seriamente..non c'è un numero ideale prefissato, poi diventa uan cosa meccanica "dA fare" e si finisce per autoconvincersi che dopo tot settimane senz asesso sia un dramma....avendone regolarmente la possibilità creod alternerei periodi di frequenza alta a periodi senza o con bassa frequenza...

Svalvolato 21-10-2016 18:31

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Fino a pochi anni fa avrei detto poche volte al mese, da un po' di tempo ormai penso solo quasi a quello, quindi direi tutti i giorni. Purtroppo questa esplosione ormonale è arrivata con 10 anni di ritardo.

Ansiaboy 21-10-2016 20:03

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
se mi astenessi dalle seghe tutti giorni più volte al giorno

Wolferstein 21-10-2016 20:23

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Quanti se ne vuole a condizione però che non diventi una dipendenza e che si riesca a farne a meno senza difficoltà...perché essendo dipendenti si è alla mercé di coloro cin cui si fa sesso.

Wrong 21-10-2016 20:59

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Mai. Troppa fatica in tutti i sensi.

SoloUnaDonna 21-10-2016 22:08

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
Senza impegni o limitazioni di tempo direi tutti i giorni, ma pure più volte al giorno :timidezza: ma facciamo tutti i giorni e stop :timidezza:

Anakin 21-10-2016 22:12

Una, due volte a settimana.

alien boy 21-10-2016 23:15

Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
 
meglio farlo una volta bene che 100 volte tanto per raggiungere un numero (disse l'esperto di sesso :D)

The_Sleeper 22-10-2016 00:40

Boh, difficile quantificare. Dipende anche dai periodi e da come la vive l'altra persona, tenderei più a seguire i suoi bisogni per assicurarmi lo si faccia quando va ad entrambi. Basta non sia né una volta ogni morte di papa, né ipersessuale sempre e comunque.

Così su due piedi, un rapporto al giorno, più altro.
Più da intendersi come media tra giorni in cui se ne fa di più ed altri in cui non si hanno rapporti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.