FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Coppie belle e coppie brutte (https://fobiasociale.com/coppie-belle-e-coppie-brutte-56434/)

Keith 17-10-2016 09:03

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1809230)
Beati voi che non siete mai stati rifiutati

perchè, qui c'è gente che non è stata mai rifiutata? :interrogativo:

HDoor 17-10-2016 09:04

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1809219)
Penso che, concretamente, ciò che accade è che se una persona è bella piace a più persone, quindi avrà più persone disposte a stare con lei, e sceglierà quella che preferisce (anche ma non solo) sotto il profilo estetico.

Per quanto sia impopolare da dire, una bella ragazza esce una sera e trova quattro pretendenti: sceglierà quello che le piace di più (anche ma non solo) sotto il profilo estetico. Per un bel ragazzo è un filo più complesso, però anche lì la dinamica si propone.
Ovvio che la timidezza manda a scatafascio tutto questo discorso però qui parliamo in generale.
E' una questione di possibilità concrete insomma.

?

Inosservato 17-10-2016 09:08

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1809130)
Rifiutati da bei ragazzi? Magari. Io sono stata rifiutata solo da cessi.

e allora provaci coi fighi no? :interrogativo:
hai visto mai... u_u

claire 17-10-2016 09:19

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1809250)
perchè, qui c'è gente che non è stata mai rifiutata? :interrogativo:

Si l'hanno scritto sopra.
Poi una volta c'era un topic della friendzone e molti hanno scritto che non Gli è mai successo

Keith 17-10-2016 09:28

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1809257)
Si l'hanno scritto sopra.
Poi una volta c'era un topic della friendzone e molti hanno scritto che non Gli è mai successo

Vabbè certo, chi non ci ha mai provato è ovvio che non è stato mai rifiutato

claire 17-10-2016 09:50

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1809260)
Vabbè certo, chi non ci ha mai provato è ovvio che non è stato mai rifiutato

Si ma c'erano anche quelli che ci hanno provato e gli è sempre andata liscia.Il forum è bello perchè è vario :D

A me comunque leggendo veniva voglia di seppellirmi

cancellato2824 17-10-2016 09:51

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Sul fatto che e' piu' facile venire rifiutato/a dal bellone/a col bel fisico e facilmente sicuro di se' e con tante/i spasimanti piu' che dal bruttone/a sfigato/a mi sembra banale, scontato.
A questa che considero la norma, cercarsi un partner simile (anche come bellezza dunque) vedo non poche eccezioni cioe' in cui lei o lui mi sembra notevolmente pu' bello/a, anche se certo e' raro che veda mostri (maschi o femmine) con bellissimi o bellissime anche perche' in quel caso automaticamente mi viene da pensare (forse a torto) ci debba essere qualcosa sotto.

ocelot83 17-10-2016 09:58

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1809250)
perchè, qui c'è gente che non è stata mai rifiutata? :interrogativo:

non avendoci mai provato direttamente, tecnicamente non sono mai stato rifiutato... :ridacchiare:

Keith 17-10-2016 10:06

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1809263)
Si ma c'erano anche quelli che ci hanno provato e gli è sempre andata liscia.Il forum è bello perchè è vario :D

A me comunque leggendo veniva voglia di seppellirmi

ah forse uno che ci prova una volta e gli va bene ci può stare, ma a provarci 10 volte e va bene 10 volte.. neanche i sex symbol di hollywood.. o forse era qualche conquistatore seriale del forum :ridacchiare:

claire 17-10-2016 10:44

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1809269)
ah forse uno che ci prova una volta e gli va bene ci può stare, ma a provarci 10 volte e va bene 10 volte.. neanche i sex symbol di hollywood.. o forse era qualche conquistatore seriale del forum :ridacchiare:

Le femmine,le femmine!

Keith 17-10-2016 10:54

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1809280)
Le femmine,le femmine!

ah ok, non ci avevo nemmeno pensato.. ci saranno certo, come ce ne sono tante che sono state anche rifiutate, penso sia una cosa normale, anche se voi ragazze ne fate un dramma incredibile, per noi uomini magari è la norma essere rifiutati :mrgreen:

Mike Patton 17-10-2016 14:07

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1809257)
Si l'hanno scritto sopra.
Poi una volta c'era un topic della friendzone e molti hanno scritto che non Gli è mai successo

Se non ti fai un minimo avanti anche la friendzone è un miraggio, forse è questo che si intendeva. Altrimenti fai la muffa...

dottorzivago 17-10-2016 14:37

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
La stragrande maggioranza si equivalgono.Poi tutti possiamo dire che conosciamo tante coppie disequilibrate....ma sono la minoranza netta, ci ricordiamo di loro perché ci rimangono impresse.
Credo che sia normale puntare a un proprio simile....ci fá vivere meglio.....se no si cade nel tranello senza uscita del mio amico sfigato, brutto che punta alle fighe quasi strafighe?!?!Si nei casi estremi.....bisogna accontentarsi

Svalvolato 17-10-2016 18:30

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
La bellezza è abbastanza soggettiva perché la maggior parte delle persone rientra nel gruppone dei "normali" che può avere varie sfaccettature e preferenze. Ci sono però persone oggettivamente belle e altre brutte, e ciò non si può negare. Può capitare di vedere persone che, ai nostri occhi, possono sembrare di un livello diverso fisicamente, ma di solito tale percezione cambia da persona a persona, e comunque non è mai molto marcata; cessi con fighe tanto per capirci non ne ho mai visti, a meno che non ci fosse dietro qualcosa d'altro, tipo la grana.

Warlordmaniac 17-10-2016 19:39

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1809126)
Girovagando per luoghi affollati all'aperto o meno mi piace
osservare la combinazione delle coppie giovani, e il 90%
vedo che un bello è insieme ad una bella , mentre i brutti sono combinati con le brutte a parte rare eccezzioni.
Può essere una cosa scontata, ma allora perché si dice sempre che la bellezza è soggettiva, che contano molte cose e non solo l'aspetto e infine il famoso detto : non è
bello ciò che è bello ma ciò che piace.
Vi faccio riflettere su questo argomento, perché il rifiuto che hanno vissuto molti di noi con una bella ragazza o più rifiuti, sicuramente è alla base di tante insicurezze specialmente nel rapporto uomo/donna.
Quando parlo di bello o bella, si è soggettivo però lo faccio verificando alcuni parametri: viso carino, bel corpo, altezza media o sopra la media.

La bellezza è soggettiva entro certi limiti. Anche il gusto è soggettivo, però tutti preferiscono la birra all'urina, o la cioccolata alle feci. Diciamo così, i gusti sono soggettivi sulla carta.

Warlordmaniac 17-10-2016 19:41

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1809283)
ah ok, non ci avevo nemmeno pensato.. ci saranno certo, come ce ne sono tante che sono state anche rifiutate, penso sia una cosa normale, anche se voi ragazze ne fate un dramma incredibile, per noi uomini magari è la norma essere rifiutati :mrgreen:

E' la norma non piacere; è meno normale inanellare rifiuti su rifiuti, a meno che a uno gli piaccia provarci tanto per il gusto di provarci.

Keith 17-10-2016 19:45

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1809524)
E' la norma non piacere; è meno normale inanellare rifiuti su rifiuti, a meno che a uno gli piaccia provarci tanto per il gusto di provarci.


Se é la norma non piacere, (non lo é in assoluto, lo é per molti frequentatori di questo forum) allora é anche normale ricevere rifiuti

Warlordmaniac 17-10-2016 19:53

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1809528)
Se é la norma non piacere, (non lo é in assoluto, lo é per molti frequentatori di questo forum) allora é anche normale ricevere rifiuti

Dipende che intendi per rifiuti. Se intendi la risposta negativa di una donna ad un tuo invito sessuale, io credo che sono meno di quelli che si paventano. Dopo una certa età si sa fin dove si può arrivare.

Wrong 17-10-2016 20:01

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1809233)
Io vedo anche parecchie coppie non equlibrate:nonso: certo se si guarda solo agli adolescenti o under 25 più o meno le coppie sono bello-bella, brutto-brutta ecc.:pensando:

C'è anche il fattore conto in banca: un bruttone o una bruttona ricchi si trasformano in belloni per molta gente.

Takkuri 17-10-2016 21:32

Re: Coppie belle e coppie brutte
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1809537)
Dopo una certa età si sa fin dove si può arrivare.

Se hai fatto le tue esperienze a tempo debito, però.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.