![]() |
Contatto visivo
Spesso quando ascolto un mio amico, oppure anche i professori, nel momento in cui il suo sguardo si posa sul mio, io riesco a mantenerlo, ma è come se sapessi che l'altro trova il mio sguardo infastidito, disinteressato, oppure che sto pensando ad altro, anche se non è vero! Oltre la concentrazione che diminuisce.
|
Re: Contatto visivo
Fatico a concentrarmi sulle parole dell'altro, mi distraggo con molta e molta facilità, per questo motivo lo sguardo fugge in continuazione.
|
Quote:
attenzione poi al gruppetto di idioti che non aspettano altro un tuo micro-secondo di sguardo per dire:"cazzo vuoi?problemi?" :applauso::testata: |
Nocturne,
credo che sia un segno d'insicurezza e nulla più, più frequente quando siamo stanchi o stressati. Quando un altro ci parla, ci possono passare per la mente pensieri disturbanti ai quali semplicemente non va data nessuna importanza. Il problema si crea se invece cominciamo a dare una qualche importanza. |
Pure io uguale e ho paura a sostenerlo piu che altro perche ci puo leggere determinate cose che non voglio far passare, sensazioni inadeguate. Tutto mi si legge in faccia
|
Io mi sto rendendo conto che sta cosa di guardare negli occhi mi distrae tantissimo. Sono sempre lì che penso a quanto tempo devo sostenere lo sguardo negli occhi e quando spostarlo per un pò; finisce sempre che mi perdo gran parte dei discorsi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |