![]() |
SuperFantaFobic League 6^Giornata
E si ricomincia cari avversari:applauso:
Questo il menù: Invisible fc - Springfield Ato. Real Aligusta - Grande Inverno Fuda Inda - Brawndo Noizer85 - Crystal Palace Armata BrancaLeone - Springfield Iso. Gobbentus - Ocelot Team Bagnolese - Nexus_One |
Re: SuperFantaFobic League 6^Giornata
Me la vedo con il fanalino di coda Noizer, speriamo di raccimolare qualche punto, con questi 11, 4-4-2 con esordio x le new entry Gagliardini e Fofana.
Sczcezny; Abate, Regini, Armero, Zappacosta; Strootman, Fofana, Gagliardini, Anderson; Belotti, Salah Ballottaggi: Fofana/Badu 60%-40% - Gagliardini/Locatelli 50%/50% :bene: |
apprezzabile comunque la funzione per mettere giù la migliore formazione con un tasto, fa risparmiare un sacco di tempo, uno si limita ai ritocchi :pensando:
|
3-4-3 o 3-5-2 a seconda degli attaccanti che mi danno titolari, deciderò all'ultimo
|
Quote:
O, ad esempio, il fatto di dare molte statistiche sui giocatori, con tanto di foto, fanta media e altri numeri molto "accessibili", e sull'andamento generale della propria squadra, in fatto di rendimento o di spesa. O chiesto allo staff del sito, se possibile, di inserire un bonus in cash, ai passaggi del turno in coppa. |
Sto giro provo con un modulo diverso…
4-4-2 karnezis Hysaj-tomovic-romagnoli-aleesami Taider-Badelj-barreto-Hetemaj Callejon-ilicic |
caro minum, ti ricordo che io sono ancora imbattuto e dopo intense sessioni di calciomercato, ho plasmato la mia squadra :ridacchiare:
|
Quote:
|
Formazione (3-4-3): Hart Lichtsteiner Bellusci Rispoli Perotti Radovanovic J.Mauri Linetty Babacar Kalinic Ricci |
Cambio ancora…
4-5-1 muscolare con callejon falso nueve… karnezis Hysaj-tomovic-astori-aleesami Kurtic-taider-nagy-badelj-hetemaj Callejon |
Per una volta che non metto Falcinelli ovviamente fa gol:testata:
|
Quote:
|
Scontro diretto con la prima della classe cannato in pieno.
|
Kucka e Niang entrambi a segno :D
|
Quote:
|
Prestazione maiuscola della Bagnolese grazie ai super Dzeko e Dybala
|
Se aleesami fa una buona partita sta sera posso sperare nel pareggio nella migliore delle ipotesi…
|
Mi sono accorto che Noizer è ancora senza un portiere titolare.
Nonostante schieri sempre la formazione, risulta difficile vincere (ma anche pareggiare) con un giocatore in meno. Quello che chiedo a @Noizer85 è di proporre ed inviare quà o tramite il sito, offerte agli altri giocatori per riuscire ad ottenere in rosa un portiere titolare |
Quote:
|
anche Benassi a segno! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |