![]() |
Ciao! Mi sono appena iscritto
Ciao a tutti, sono un ragazzo all'ultimo anno di università. Sono molto timido, impacciato, non so mai cosa dire nelle situazioni sociali e quando dico qualcosa di solito risulta essere una cagata pazzesca. :testata:
Mi sono iscritto su questo forum perchè non riesco a legare con altre persone. Nei 5 anni di università sono riuscito a stringere amicizia con una sola persona. Poi ora sono in Erasmus da quasi due settimane, ho deciso di venirci perchè, scioccamente, pensavo di sbloccarmi un pò e di fare tante nuove conoscenze. Pensavo di riuscire ad avere il tipico gruppo di amici dell'università con cui uscire alla sera e andare alle feste. Invece nada, mi sono ritrovato in un contesto in cui tutti sono in erasmus con altri compagni ed inserirmi nel loro gruppo è veramente difficile. Il risultato è che alla sera non esco mai di casa annoiandomi e deprimendomi sempre di più. Comunque spero di trovarmi bene su questo forum con voi. Ancora un saluto a tutti e a presto. |
Re: Ciao! Mi sono appena iscritto
Benvenuto :).
Come nuovo utente, ti invito a leggere |
Benvenuto :)
|
Benvenuto!
Immagino le difficoltà che stai incontrando ma non abbatterti, stai comunque sperimentando un'esperienza altamente formativa e probabilmente sei anche in una splendida città estera con tante attrazioni da scoprire. Non startene a casa ad annoiarti, cerca qualcosa da fare, magari in linea con le tue passioni. Capisco che quei rapporti sociali adesso ti manchino più che mai... ma non demordere, sei ancora all'inizio del semestre! Hai tutto il tempo per rimediare :consolare: |
benvenuto :)
|
:ciao:
|
benvenuto :applauso:
|
Benvenuto :ciao: .
|